Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard e console - Rapporto di amore/odio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiopechè invece di tirarsela nn fanno veramente qualcosa?!
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiopechè invece di tirarsela nn fanno veramente qualcosa?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPerchè gli unici che posso tirarsela sono Id, loro e Valve.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPerchè gli unici che posso tirarsela sono Id, loro e Valve.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioE Activision, dove la lasci?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sempre parlando di Blizzard, al gamescon sarà ancora giocabile una versione di prova di Diablo 3 ;_____;Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovenghino venghino
Io sinceramente lo vorrei uno dei loro giochi su console, dalle recensioni mi sono parsi molto belli
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioResta sempre il fatto che gli rts su console sono impensabili.
P.S.: Valkirya Chronicles, seppur fosse più un RPG, è venuto bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSecondo me si possono fare. Esistono anche tastiere e mouse per le varie console.
P.S.: Valkirya Chronicles, seppur fosse più un RPG, è venuto bene.
A sto punto te lo giochi su pc no?
tastiera e mouse su console sono un PARADOSSO di proporzioni gargantuesche.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSecondo me si possono fare. Esistono anche tastiere e mouse per le varie console.
P.S.: Valkirya Chronicles, seppur fosse più un RPG, è venuto bene.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment