Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Radical: "Il mondo vuole sparatutto realistici"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

artenight ha detto:
    Se è per questo, anche Call Of Duty vende per il nome E non sto qui per giudicare Halo 3, io sono del parere che Free Radical si sbagli.
    sono d'accordo anche io che call of duty venda per il nome, anche perchè world at war in confronto al predecessore modern warfare fa schifo!!! grafica nn migliorata, anzi il sitema di illuminazione con cosi forti contrasti tra luce e ombra è il pane quotidiano per i camperoni XD!!! anche la gestione dei giocatori da parte dei server nn è migliorata e poi... basta seconda guerra mondiale!!! MA SE CI PENSI BENE ANCHE HALO STA SEGUENDO LO STESSO RITMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! fosse così spettacolare ma nn lo è, è un bel sparatutto fantascientifico, ma se fatto una certa fama tra PC e vecchia xbox perchè era forse l'unica esclusiva di gran valore... ora fanno solo halo... il 3, odst e reach e già sparlano di un halo 4!!!

Comment

la saga di timesplitters pur non essendo un capolavoro pero' mi è piaciuta e mi ha divertito credo che sia lo sparatutto piu longevo che esista in single player tra centinaia di personaggi da sbloccare e le numerose modalita' e aveva anche un editor  di mappe, io sto attendendo con ansia un quarto capitolo =)

Comment

Io sinceramente preferisco gli FPS futuristici (Killzone, Halo) perchè si può spazio alla propria immaginazione per crearli. Invece quelli sulla WWII per esempio devi solo riprodurre quello che c'era in quel tempo (eccetto Wolfestein, che io lo definisco una via di mezzo).

Comment

Non so come la pensate voi
          Ma io comincio a stancarmi di sparatutto, li sostituiamo con qualche action rpg??
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Non so come la pensate voi Ma io comincio a stancarmi di sparatutto, li sostituiamo con qualche action rpg??
            concordo pienamente, in particolare cito in causa final fanatsy versus XIII che è di quel genere e sarà di certo un capolavoro come kingdom hearts 2... solo che nn ne parlano più XD!!!

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
              concordo pienamente, in particolare cito in causa final fanatsy versus XIII che è di quel genere e sarà di certo un capolavoro come kingdom hearts 2... solo che nn ne parlano più XD!!!
              Tutti fissati con il Versus XIII. Ma vi interessa solo perchè è un action-RPG? XD

Comment

gli action rpg tipo kindom heart sono gradevoli ma preferisco di gran lunga gli rpg tradizionali

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Tutti fissati con il Versus XIII. Ma vi interessa solo perchè è un action-RPG? XD
                  vedi altri action-rpg in questa gen???
                  è per questo che tutti, compreso io, aspettano sto versus13...

Comment

si infatti anche io preferisco giochi con armi reali apposto di quelli con armi laser
                    sigpic
                    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
                      Quelli di square enix manco un'immagine nuova ci fanno vedere, spero che esca presto FF XIII così si toglie dalle OO e si ricomincia col versus
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                        vedi altri action-rpg in questa gen??? è per questo che tutti, compreso io, aspettano sto versus13...
                        Beh, RPG con elementi action non ce ne sono pochi, poi se aggiungi quelli old-gen, hai fatto il botto: mica c'è solo KH.

Comment

No, perchè è un Action/rpg con ambientazione Fantasy
                          sigpic

Comment

No, perchè è un Action/rpg con ambientazione Fantasy

Sinceramente mi farebbe piacere se a questo punto FF XIII fosse un capolavoro e il Versus ai livelli di FF XII (che io comunque reputo un capolavoro imcompreso )

Comment

*
                              Sinceramente mi farebbe piacere se a questo punto FF XIII fosse un capolavoro e il Versus ai livelli di FF XII (che io comunque reputo un capolavoro imcompreso )
                              Mi vuoi male dunque..
                              FF XIII non mi interessa visto che gli unici j-rpg che mi piacciono sono quelli dei level 5, conta che FFVII l'ho lasciato a metà. (non mi uccidere)
                              Ed essendo l'action (in generale) il mio genere di appartenenza non posso non pensare di più al versus
                              sigpic

Comment

Mi vuoi male dunque.. FF XIII non mi interessa visto che gli unici j-rpg che mi piacciono sono quelli dei level 5, conta che FFVII l'ho lasciato a metà. (non mi uccidere) Ed essendo l'action (in generale) il mio genere di appartenenza non posso non pensare di più al versus
                                Per FF VII tranquillo non ti uccido (anche io non ho finito tanti giochi :P) che poi ti piacciono gli action a maggior ragione capisco che ti interessi il Versus XIII. Ma non capisco perchè FF XIII non interessi così tanto, nonostante se ne sappia anche poco.

Comment

Working...
                                X