Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony ha in cantiere un certo Dead Nations?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMaledizione volevo postarla io!
Spero sia per ps3.
Comunque non capisco perchè vi ostiniate a postare le news anche quando sapete che le metteremo uguali di quaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer PS3 sicuro, visto che sta almeno nello stand sony. Bisogna capire solo se sarà anche per altre console, ma mi pare difficile. Se lo presenta sony stessa, allora è un'esclusiva al 99.99999999999999999987%
Comunque non capisco perchè vi ostiniate a postare le news anche quando sapete che le metteremo uguali di qua.... scommetto che questo misterioso gioco sarà uno sparatutto....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer PS3 sicuro, visto che sta almeno nello stand sony. Bisogna capire solo se sarà anche per altre console, ma mi pare difficile. Se lo presenta sony stessa, allora è un'esclusiva al 99.99999999999999999987%
Comunque non capisco perchè vi ostiniate a postare le news anche quando sapete che le metteremo uguali di quasigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggiopeccato solo un gioco per psp
Se ne sei sicuro puoi citare la fonte?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment