Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insomniac è al lavoro su una nuova saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    te la spiego, in pratica meglio che lavorino solo su ps3, perchè viste le difficoltà di programmazione su tale consolle i giochi migliori vengono da chi ci lavora in esclusiva, perchè non è così? A me pare che i migliori sian mgs, unch, res, infamous etc. Insomma tutte esclusive..
    No cioè, non è che vengono migliori perchè è difficile. Diciamo che, essendo team interni, hanno aiuti in prima persona da sony che la macchina la conosce per forza di cose.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      No cioè, non è che vengono migliori perchè è difficile. Diciamo che, essendo team interni, hanno aiuti in prima persona da sony che la macchina la conosce per forza di cose.
      ma scusa, non è più difficile da programmare? non che io ci capisca nulla, ma lo dicevi anche tu in un altro post... poi mi pare che quelli in esclusiva vengano meglio.. Per questo ho sperato che continuino..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        ma scusa, non è più difficile da programmare? non che io ci capisca nulla, ma lo dicevi anche tu in un altro post... poi mi pare che quelli in esclusiva vengano meglio.. Per questo ho sperato che continuino..
        Si, è più difficile da programmare. Intendevo solo che, da come l'avevi detto tu sopra, sembrava una cosa buona
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Si, è più difficile da programmare. Intendevo solo che, da come l'avevi detto tu sopra, sembrava una cosa buona
          beh più che altro è una cosa neutra, dipende da come ci si impegnano. Io sinceramente la ps3 la uso per le esclusive, e la xbox per i multi. Secondo me i giochi che ho elencato, e ci aggiungo anche lbp che avevo dimenticato, sono quelli che meritano davvero su ps3!! Quindi solo per quello spero che continuino in esclusiva!! Però anche resistance tre ci vuole

Comment

aaaaah no ora ho capito cosa intendevi!! sisi ho scritto male il post

Comment

Io spero in qualcosa simile al mio amatissimo rachet e nn a quella schifezza di resistence...
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

tanto il mio prossimo gioco sarà Uncharted 2: Among Thieves :Q___________________________

Comment

Working...
                X