Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda dice "basta" ai DLC di Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

v
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh non si sa ancora su ps3
    va be.. no pk se sono 5 e costano 5 euro l'uno mi girano le p..... li prendero di sicuro pk a me fallout3 è piaciuto moltissimo... quando giocavonn tenevo conto del tempo... un gioco che ti fa immergero come nessun altro secondo me
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Non dovevano uscire a giugno su PS3? Almeno i primi intendo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        v
        va be.. no pk se sono 5 e costano 5 euro l'uno mi girano le p..... li prendero di sicuro pk a me fallout3 è piaciuto moltissimo... quando giocavonn tenevo conto del tempo... un gioco che ti fa immergero come nessun altro secondo me
        sisi bellissimo..

Comment

A cmq volevo dire 10 euro l'uno magari costasero 5

Comment

si costano l'equivalente di 9 euri e 90 centesimi circa in punti microsoft ...una ladrata

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
              si costano l'equivalente di 9 euri e 90 centesimi circa in punti microsoft ...una ladrata
              dipende dai punti di vista. io li preferisco di molto alle solite mappe fps. Quelli di fallout ti dan da giocare eccome...

Comment

mmmm caz... 10 euro... pero per fallout tutto... o smesso di giocarci p ormai ho fatto tute le missioni e ne vorei di nuove

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  mmmm caz... 10 euro... pero per fallout tutto... o smesso di giocarci p ormai ho fatto tute le missioni e ne vorei di nuove
                  credo che giochi come fallout su consolle non ce ne sian altri.

Comment

credo che giochi come fallout su consolle non ce ne sian altri.
                    Mass Effect va bene?
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

dipende dai punti di vista. io li preferisco di molto alle solite mappe fps. Quelli di fallout ti dan da giocare eccome...
                      si sono decisamente più giustificabili delle solite mappette del ca**o ma restano comunque discutibili come dlc

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                        Mass Effect va bene?
                        eh inzomma...

Comment

Working...
                        X