Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rare: "Vorremo riesumare qualche vecchio gioco... ma col Natal"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rare: "Vorremo riesumare qualche vecchio gioco... ma col Natal"

E via con le supposizioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vojo killer instinct 3 :sad:
    Last edited by ionicoveloce; 18 August 2009, 02:47.
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

mmmm una cosa nuova che serve per le cose vecchie... wow che innovazione ragazzi
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Mi piacerebbe il remake di GoldenEye 007, ma senza sti cosi tipo natal o wand..
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ho pensato all'istante a Monkey Island
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Mi piacerebbe il remake di GoldenEye 007, ma senza sti cosi tipo natal o wand..
            quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              mmmm una cosa nuova che serve per le cose vecchie... wow che innovazione ragazzi
              se riprogrammi un gioco "vecchio" in modo che possa essere giocato in modo totalmente diverso (grazie alla nuova periferica) ottieni un'esperienza di gioco totalmente nuova..... e quindi innovativa.
              Lo scarso entusiasmo per questa notizia deriva dal fatto che sei troppo giovane per conoscere Rare e i suoi capolavori;
              Pensa a un nuovo killer Instinct riprogrammato in modo tale che il giocatore combatte seguendo le mosse fatte dal giocatore davanti alla tv, non sarebbe innovativo anche se il gioco è vecchio?
              Comunque la Rare ha fatto grandi titoli come Donkey Kong country, GoldenEye, Killer instinct, Banjo-kanzooie, viva pinata, ecc.......  

Comment

Uno Space Invaders in cui ti muovi alla Zoidberg sarebbe il mio sogno
                Ma tra i giochi rare c'è solo killer istinct (o viva pinata :asd) che può adattarsi bene con Natal.

Comment

Dogz e catz
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bè un nuovo Killer Instinct sarebbe fantastico...ma la Rare non ha fatto anche uno dei primi Rayman che è apparso su Nintendo 64??

Comment

7 Sins xD

Comment

Working...
                      X