Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suda 51 annuncia Kurayami, esclusiva PS3
Collapse
X
-
Mai giocato ad un gioco di suda51, mi rifarò con questo, forse.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTutti noi amiamo Suda, e l'idea di un semi-horror creato da lui... mamma, non sto nella pelle.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiointeressante...scusate la mia ignoranza ma che altri giochi hanno prodotto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiointeressante...scusate la mia ignoranza ma che altri giochi hanno prodotto?sigpic
Comment
-
*orgasmo*
Lacrime, lacrime, lacrime...
Non sto più in me, mio al day-one anche se costa il doppio di Modern Warfire 2 ç______çOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioKiller 7 e No More Heroes per Wii, quelli che mi ricordo almeno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHa fatto anche Project Zero.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose non erro ha fatto solo l'ultimo per wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHa fatto anche Project Zero.sigpic
Comment
Comment