Yeah ci spero molto in questo gioco... speriamo che riescano a farlo bene
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Suda 51 annuncia Kurayami, esclusiva PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBelli. Dico che dallo stile, sembrano essersi ispirati alla londra del secolo scorso. Il che è cosa buona e giusta.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIl ragazzino in verde nella seconda foto è uber
E' figo invece il gantleman inglese sulla sinistraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTutti noi amiamo Suda, e l'idea di un semi-horror creato da lui... mamma, non sto nella pelle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioper cosa è nota suda? scusate l' ignoranza!
Comunque, vedendo la lista dei precedenti, devo ammettere che ho trovato più roba di quanto pensassi. Questa è da wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Goichi_Suda#Works
sicuramente là dentro troverai ben più di un gioco di tua conoscenzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me fa leggermente impressione
E' figo invece il gantleman inglese sulla sinistra
Ma il mio occhio si è posato soprattutto sul tizio oscurato più o meno al centro, quello grosso che sembra indossare un'armaturasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPer non parlare delle due vecchiette sempre a sinistra
Ma il mio occhio si è posato soprattutto sul tizio oscurato più o meno al centro, quello grosso che sembra indossare un'armaturaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio"noto", al massimo, è un uomo
Comunque, vedendo la lista dei precedenti, devo ammettere che ho trovato più roba di quanto pensassi. Questa è da wikipedia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Goichi_Suda#Works
sicuramente là dentro troverai ben più di un gioco di tua conoscenza
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA me sembra semplicemente un'ombra probabilmente sarà un cattivo. Basta vedere il mostro della prima immagine per capire come si combatta (con la torcia, tra l'altro, come detto anche nell'articolo) contro ombre e cose simili.
Troppe seghe mentali per un gioco di cui non si sa praticamente niente vè?!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioè vero è l'ombra del vecchio dietro alla ragazzina col vestito lungo, ma sembra anche qualcos'altro, l'ombra ha delle spalliere, e ricomincia l'ipotesi dell'armatura, magari le persone nell' immagine sono tutte delle ombre che hanno preso forma umana, che siano loro i cattivi??
Troppe seghe mentali per un gioco di cui non si sa praticamente niente vè?!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment