Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Persona 3 viaggia verso la PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon capisco la neccesita di fare il porting di un gioco uscito anni fa,tanto il 99% dellew persone che lo volevano,lo hanno
io ad esempio lo volevo ma non l'ho mai potuto giocare perchè la PS2 mi si era rotta e non avevo intenzione di farla riesumare solo per un gioco.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon mi pare sia davvero così vecchio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe gia uscito il 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon capisco la neccesita di fare il porting di un gioco uscito anni fa,tanto il 99% dellew persone che lo volevano,lo hanno
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioTi informo che è uscito nel 2008 in europa.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosiamo quasi nel 2010Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosiamo quasi nel 2010
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioufficialmente siamo nel 2009. "Anni fa" non si riferisce di certo all'anno scorso
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioforse ho esagerato,ma questo persona3(per psp) quando arriva da noi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon si sa niente di niente di niente di niente
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon si sa niente di niente di niente di niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHm, quindi è stato solo annunciato senza una data precisa.. Oh beh, quando arriverà di certo me lo prenderò, giocarselo in versione portatile sarà divertente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHm, quindi è stato solo annunciato senza una data precisa.. Oh beh, quando arriverà di certo me lo prenderò, giocarselo in versione portatile sarà divertente.
Io non sono mai riuscito a giocare alla versione PS2, quindi sarà un'ottima occasione per meOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment