Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Persona 3 viaggia verso la PSP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sto aspettando ancora la versione PS2 pensate un pò. Dannato ebay.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Io sta cosa l'avevo letta prima che uscisse Persona 3 su PS2... cmq io dovrei prendermeli ora questi giochi... quando erano usciti avevo preso degli altri giochi... ora un pensierino ce lo faccio
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Diciamo che, come avete letto, l'annuncio è venuto più da famitsu (fonte sicurissima per queste cose) che da atlus stessa. A questo punto aspettiamo un comunicato stampa di atlus per sapere il resto.
        Ma Atlus non distribuiva solo in america e incaricava ubisoft di fare il publisher al posto suo in europa? ('stardi muovetevi a portare Demon's Souls qui )
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Ma Atlus non distribuiva solo in america e incaricava ubisoft di fare il publisher al posto suo in europa? ('stardi muovetevi a portare Demon's Souls qui )
          Questo non lo ricordo, ma il discorso non cambia
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

aspetto cn ansia il capitolo mi è piaciuto
            sigpic

Comment

Spero che oltre al nuovo personaggio ci siano altre novità. Sinceramente non ho voglia di rifarmi settanta e passa ore di gioco solo per un personaggio in più

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              io sto aspettando ancora la versione PS2 pensate un pò. Dannato ebay.
              Sbaglio o è da Luglio che ti deve arrivare?
              Last edited by Rowelence; 21 August 2009, 19:10.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
              X