Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CCP annuncia Dust 514 su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa potevate mettere multi invece delle solite note magari esce anche per qualche altra console o PC.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl momento era difficile dare qualche piattaforma. Diciamo che è un MMO annunciato per console (e console esclude il PC). Se tagliamo fuori il PC, allora rimangono le console con l'online potenziato al massimo, PS3 e Xbox 360. Diciamo che è stato logico metterlo così. Quando si saprà qualcosa in più, tranquilli che ve lo diremo. Al momento mi pare superfluo appigliarsi a cose così poco importanti, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioGiusto, però EVE è uscito su PC. Mi sembra strano che questo Dust 514 esca solo per console.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioEh bho, l'hanno detto loro che è solo per console, non è colpa mia magari si sono spiegati male e tornano sui loro passi, ma al momento così come l'hanno detto così l'abbiamo riportato.
Comment
Comment