Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Earthworm Jim in arrivo su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUn platform.
L' originale non mi era piaciuto un granchè...
Che piaccia o no, oggi come oggi abbiamo bisogno di platform come il pane, quindi ben venga. A dire il vero l'originale non lo feci, al tempo, ma ne ho sentito parlare bene da molti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFidati.
Che piaccia o no, oggi come oggi abbiamo bisogno di platform come il pane, quindi ben venga. A dire il vero l'originale non lo feci, al tempo, ma ne ho sentito parlare bene da molti.
Ho solo detto che ewj non mi piacque tanto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioA dire il vero l'originale non lo feci, al tempo, ma ne ho sentito parlare bene da molti.
Passi da sessioni in cui guidi Jim con la tuta spaziale saltando, sparando e usando la testa come una frusta a sessioni in cui devi gareggiare all'interno di un campo d'asteroidi a bordo di un razzo, sesssioni in cui devi pilotare un sottomarino in labirinti acquatici e sezioni in cui comandi il verme Jim senza tuta; al tempo aveva un comparto tecnico veramente niente male.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioNon ho giocato all'originale per mega drive (non avevo quella console) ma lo presi non appena uscì per pc e per me è stato veramente un ottimo platfom, pieno di humor e molto vario. Passi da sessioni in cui guidi Jim con la tuta spaziale saltando, sparando e usando la testa come una frusta a sessioni in cui devi gareggiare all'interno di un campo d'asteroidi a bordo di un razzo, sesssioni in cui devi pilotare un sottomarino in labirinti acquatici e sezioni in cui comandi il verme Jim senza tuta; al tempo aveva un comparto tecnico veramente niente male.
Comment
Comment