Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Earthworm Jim in arrivo su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Earthworm Jim in arrivo su console

Wii, PS3 e Xbox 360. Pronti a combattere?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che curioso ,appena prendo psn
    sigpic

Comment

che gioco è?

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
        che gioco è?
        Un platform.
        L' originale non mi era piaciuto un granchè...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Un platform.
          L' originale non mi era piaciuto un granchè...
          Fidati.

Che piaccia o no, oggi come oggi abbiamo bisogno di platform come il pane, quindi ben venga. A dire il vero l'originale non lo feci, al tempo, ma ne ho sentito parlare bene da molti.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Fidati.

Che piaccia o no, oggi come oggi abbiamo bisogno di platform come il pane, quindi ben venga. A dire il vero l'originale non lo feci, al tempo, ma ne ho sentito parlare bene da molti.
            Io sono il primo a volere platform(soprattutto 2d)!
            Ho solo detto che ewj non mi piacque tanto.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              A dire il vero l'originale non lo feci, al tempo, ma ne ho sentito parlare bene da molti.
              Non ho giocato all'originale per mega drive (non avevo quella console) ma lo presi non appena uscì per pc e per me è stato veramente un ottimo platfom, pieno di humor e molto vario.
              Passi da sessioni in cui guidi Jim con la tuta spaziale saltando, sparando e usando la testa come una frusta a sessioni in cui devi gareggiare all'interno di un campo d'asteroidi a bordo di un razzo, sesssioni in cui devi pilotare un sottomarino in labirinti acquatici e sezioni in cui comandi il verme Jim senza tuta; al tempo aveva un comparto tecnico veramente niente male. 

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                Non ho giocato all'originale per mega drive (non avevo quella console) ma lo presi non appena uscì per pc e per me è stato veramente un ottimo platfom, pieno di humor e molto vario. Passi da sessioni in cui guidi Jim con la tuta spaziale saltando, sparando e usando la testa come una frusta a sessioni in cui devi gareggiare all'interno di un campo d'asteroidi a bordo di un razzo, sesssioni in cui devi pilotare un sottomarino in labirinti acquatici e sezioni in cui comandi il verme Jim senza tuta; al tempo aveva un comparto tecnico veramente niente male. 
                i primi 2 li ho giocati sul grande  megadrive, erano 2 grandi platform,usci poi e.j2 su psone,mi sembra con un livello in piu....io l ho trovato recentemente a poco prezzo,provatelo

Comment

Working...
                X