Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Gran Turismo 5 presente al GamesCom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiosi ,un segnale è arrivato
Ora deve solo arrivare la solita lotta gran turismo contro motorsport che si crea ad ogni topic simileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVero
Ora deve solo arrivare la solita lotta gran turismo contro motorsport che si crea ad ogni topic simile
Comment
-
l'unico gioco di corse che vorrei ardentemente è Burnuot Revenge 2sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggiol'unico gioco di corse che vorrei ardentemente è Burnuot Revenge 2
Comment
-
speriamo che alla polyphony-sony siano magnanimi con i fan della saga e che da qui a poco lo facciano uscire... come segnale mi sembra positivo ma dubito che prima della fine dell'anno arrivi in italia... sarei contento di vederlo per i primi mesi 2010...
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiomi fa piacere ma cosa c' entra con il topic?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCon gt5 niente ma visto che si parlava anche di motorsport ne ho approfittato per condividere con voi un mio sogno proibito ( di cui a nessuno importa (cit.) )
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioA me di Burnout importa. E' l'unico serio ormai oltre a Midnight Club.
Ma anche midnight club mi è piaciucchiatosigpic
Comment
Comment