Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Bernabeu sarà un DLC in Fifa 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Bernabeu sarà un DLC in Fifa 10

Volete completare gli stadi? Pagate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me non inporta un fico... perchè di contenuti aggiuntivi a pagamento se li possono risparmiare... vorrei sapere come sia possibile da parte di una casa fare certe cose... si arriva a fare pagare anche l'aggiunta di un singolo stadio??? certi signori che prendono decisioni simili non si meritano altro che vi siano i pirati...

Comment

dai questa è veramente una cafonata...per favore che nessuno lo compri
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Ora finalmente posso dirlo: ma che ca**ata!

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          dai questa è veramente una cafonata...per favore che nessuno lo compri
          sarebbe quello che si meriterebbero...

Comment

perchè ,sarebbe una scemenza

sigpic

Comment

Tenetevelo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Prima activision che completa due pacchetti di mappe PRIMA del completamento di MW2 e li mette a pagamento invece di includerli nel gioco, poi questi che mettono uno stadio a pagamento prima del completamento di fifa 2010, se diventa una moda mi incazzo sul serio
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Prima activision che completa due pacchetti di mappe PRIMA del completamento di MW2 e li mette a pagamento invece di includerli nel gioco, poi questi che mettono uno stadio a pagamento prima del completamento di fifa 2010, se diventa una moda mi incazzo sul serio
                    l'unica cosa che mi viene da pensare è che abbiano sborsato per avere i diritti dello stadio talmente tanto da metterlo fuori dal gioco e a pagamento... ma neanche un ragionamento simile stà in piedi visto i costi dei giochi... il prezzo ''aggiuntivo'' potevano tranquillamente includerlo tanto ci guadagnavano uguale.. è che davvero con questi contenuti aggiuntivi vogliono ''spennare'' le persone... ma con me nisba, mai scaricato un contenuto a pagamento... se pago 60 euro per un gioco mi devono fare il favore di includerli e se non lo fanno x motivi di tempo, che li mettano da scaricare ma gratis... molti si chiedono perchè ci sono i pirati... ecco la risposta...

Comment

per un singolo stadio mettoni in vendita un pachetto fanno proprio pena almeno sul 9 hanno messo ultimet time e in tanti lo hanno preso perchè ti potevi creare e giocore on line con la tua squadra creata da te ma vendere un singolo stadio è proprio una baggianata.

per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

Hanno trovato il modo di fare soldi facili, quindi sarà una moda davvero! Basta non comprare certi giochi che mettono dentro DLC ovunque e verrà tutto risolto b.b

Comment

Sbavo!! il 2 ottobre sarà mio! non vedo l'ora! Tanto io gioco la mitica juve..che me frega del bernabeu!

Comment

per non citare la fomosissima modalità versus di re5, che secondo me, era già pronta con il codice completo del gioco! a me queste cose fanno pena! ma andate a farvi fot...re SH! raga, chi paga per questa cazzata, ammesso che sia a pagamento ( ricordiamo che possono sempre uscire limited edition magari non so, edition bernabeu lol ) è veramente un fesso! NON COMPRATE QUESTI DLC!

Comment

dopo questo possiamo anche dire w la pirateria!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              per non citare la fomosissima modalità versus di re5, che secondo me, era già pronta con il codice completo del gioco! a me queste cose fanno pena! ma andate a farvi fot...re SH! raga, chi paga per questa cazzata, ammesso che sia a pagamento ( ricordiamo che possono sempre uscire limited edition magari non so, edition bernabeu lol ) è veramente un fesso! NON COMPRATE QUESTI DLC!
                              Mi ero dimenticato del versus di RE5, credo che sarà impossibile battere quella ca**ta immane
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                              X