Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Bernabeu sarà un DLC in Fifa 10
Collapse
X
-
a me non inporta un fico... perchè di contenuti aggiuntivi a pagamento se li possono risparmiare... vorrei sapere come sia possibile da parte di una casa fare certe cose... si arriva a fare pagare anche l'aggiunta di un singolo stadio??? certi signori che prendono decisioni simili non si meritano altro che vi siano i pirati...
-
dai questa è veramente una cafonata...per favore che nessuno lo compri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiodai questa è veramente una cafonata...per favore che nessuno lo compri
Comment
-
Prima activision che completa due pacchetti di mappe PRIMA del completamento di MW2 e li mette a pagamento invece di includerli nel gioco, poi questi che mettono uno stadio a pagamento prima del completamento di fifa 2010, se diventa una moda mi incazzo sul seriosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPrima activision che completa due pacchetti di mappe PRIMA del completamento di MW2 e li mette a pagamento invece di includerli nel gioco, poi questi che mettono uno stadio a pagamento prima del completamento di fifa 2010, se diventa una moda mi incazzo sul serio
Comment
-
per un singolo stadio mettoni in vendita un pachetto fanno proprio pena almeno sul 9 hanno messo ultimet time e in tanti lo hanno preso perchè ti potevi creare e giocore on line con la tua squadra creata da te ma vendere un singolo stadio è proprio una baggianata.
per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioPrima activision che completa due pacchetti di mappe PRIMA del completamento di MW2 e li mette a pagamento invece di includerli nel gioco, poi questi che mettono uno stadio a pagamento prima del completamento di fifa 2010, se diventa una moda mi incazzo sul serio
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper non citare la fomosissima modalità versus di re5, che secondo me, era già pronta con il codice completo del gioco! a me queste cose fanno pena! ma andate a farvi fot...re SH! raga, chi paga per questa cazzata, ammesso che sia a pagamento ( ricordiamo che possono sempre uscire limited edition magari non so, edition bernabeu lol ) è veramente un fesso! NON COMPRATE QUESTI DLC!sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment