Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo video di Mass Effect 2 dal GamesCom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo video di Mass Effect 2 dal GamesCom

Il GdR EA torna a mostrarsi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente un giocone! Non vedo l'ora che esca questo gioco...
    A quanto pare La cittadella è stata ricostruita, e che potremo avere un krogan fuori di testa xD

Comment

bello ,stupendo
      sigpic

Comment

Quante belle notizie oggi, aspetto tantissimo ME 2
        Se doveste trovare una news col titolo che inneggia a ME 3 o alla trilogia non apritela per nessun motivo, contiene la fine di ME 2 e l'inizio di ME 3! (grazie Bioware )
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Quante belle notizie oggi, aspetto tantissimo ME 2 Se doveste trovare una news col titolo che inneggia a ME 3 o alla trilogia non apritela per nessun motivo, contiene la fine di ME 2 e l'inizio di ME 3! (grazie Bioware )
          Se mi uccidono Niara o Ashley mi incazzo ç_ç

Comment

Quante belle notizie oggi, aspetto tantissimo ME 2
            Se doveste trovare una news col titolo che inneggia a ME 3 o alla trilogia non apritela per nessun motivo, contiene la fine di ME 2 e l'inizio di ME 3! (grazie Bioware )
            Ma se me2 ancora non è finito come fanno ad avere il finale?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Beh la trama l'avranno già in mente. Kojima finito metal gear solid 2 aveva già idea di come sarebbe finita la saga xD

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Lo sviluppo del gioco non è finito, ma la storia l'hanno finita eccome, infatti ho letto quella famosa news che sembrava innocua e ora so come finisce il 2° e so pure come inizia il 3°, se vuoi la posto.
                sigpic

Comment

Lo sviluppo del gioco non è finito, ma la storia l'hanno finita eccome, infatti ho letto quella famosa news che sembrava innocua e ora so come finisce il 2° e so pure come finisce il 3°, se vuoi la posto.
                  Non ho mai giocato a me, però mi hai incuriosito...

PS:
                  Non so dove hai preso la notizia ma bisogna comunque verificarne l' attendibilità prima di disperasi
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Lo sviluppo del gioco non è finito, ma la storia l'hanno finita eccome, infatti ho letto quella famosa news che sembrava innocua e ora so come finisce il 2° e so pure come inizia il 3°, se vuoi la posto.
                    evitiamo inutili spoilerate grazie, mi stanno sui maroni quelli che spifferano ai quattro venti, le storie... che poi, non sappiamo neanche se è effittavemente quello il finale, detto ciò, evitiamo di scrivere cose inutili, il gioco è bello anche perchè la trama è da scoprire! grazie!

Comment

Ma davvero dici? Non ho visto niente del genere in giro, e sicuramente bioware non avrebbe mai rilasciato il finale del suo gioco che neanche deve ancora uscire. Avrai capito una cosa per un'altra.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono riuscito a ritrovarla, se vuoi consultarla fai pure:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ma davvero dici? Non ho visto niente del genere in giro, e sicuramente bioware non avrebbe mai rilasciato il finale del suo gioco che neanche deve ancora uscire. Avrai capito una cosa per un'altra.
                          Leggi il messaggio sopra (non farlo che è meglio)
                          sigpic

Comment

Sono riuscito a ritrovarla, se vuoi consultarla fai pure:

Ma non mi pare abbiano spoilerato qualcosa. Hanno semplicemente detto che uno dei finali possibili, se giochiamo male le nostre carte, è l'annientamento completo del team. Mi pareva anche una cosa scontata, essendo un gdr ancora più aperto del precedente. Semplicemente, gioca bene e vedi che non ti sei spoilerato niente
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              evitiamo inutili spoilerate grazie, mi stanno sui maroni quelli che spifferano ai quattro venti, le storie... che poi, non sappiamo neanche se è effittavemente quello il finale, detto ciò, evitiamo di scrivere cose inutili, il gioco è bello anche perchè la trama è da scoprire! grazie!
                              Anche io odio gli spoileroni, e come vedi sono stato attentissimo a star zitto, ho semplicemente avvertito che esiste una news contenente spoiler e di non leggerla, non mi sembra di aver fatto qualcosa di male...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X