Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video di Mass Effect 2 dal GamesCom
Collapse
X
-
Quante belle notizie oggi, aspetto tantissimo ME 2
Se doveste trovare una news col titolo che inneggia a ME 3 o alla trilogia non apritela per nessun motivo, contiene la fine di ME 2 e l'inizio di ME 3! (grazie Bioware )sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuante belle notizie oggi, aspetto tantissimo ME 2 Se doveste trovare una news col titolo che inneggia a ME 3 o alla trilogia non apritela per nessun motivo, contiene la fine di ME 2 e l'inizio di ME 3! (grazie Bioware )
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuante belle notizie oggi, aspetto tantissimo ME 2
Se doveste trovare una news col titolo che inneggia a ME 3 o alla trilogia non apritela per nessun motivo, contiene la fine di ME 2 e l'inizio di ME 3! (grazie Bioware )
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa se me2 ancora non è finito come fanno ad avere il finale?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa se me2 ancora non è finito come fanno ad avere il finale?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLo sviluppo del gioco non è finito, ma la storia l'hanno finita eccome, infatti ho letto quella famosa news che sembrava innocua e ora so come finisce il 2° e so pure come finisce il 3°, se vuoi la posto.
PS:
Non so dove hai preso la notizia ma bisogna comunque verificarne l' attendibilità prima di disperasi
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLo sviluppo del gioco non è finito, ma la storia l'hanno finita eccome, infatti ho letto quella famosa news che sembrava innocua e ora so come finisce il 2° e so pure come inizia il 3°, se vuoi la posto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLo sviluppo del gioco non è finito, ma la storia l'hanno finita eccome, infatti ho letto quella famosa news che sembrava innocua e ora so come finisce il 2° e so pure come inizia il 3°, se vuoi la posto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa davvero dici? Non ho visto niente del genere in giro, e sicuramente bioware non avrebbe mai rilasciato il finale del suo gioco che neanche deve ancora uscire. Avrai capito una cosa per un'altra.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSono riuscito a ritrovarla, se vuoi consultarla fai pure:
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioevitiamo inutili spoilerate grazie, mi stanno sui maroni quelli che spifferano ai quattro venti, le storie... che poi, non sappiamo neanche se è effittavemente quello il finale, detto ciò, evitiamo di scrivere cose inutili, il gioco è bello anche perchè la trama è da scoprire! grazie!sigpic
Comment
Comment