Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim e taglio di prezzo sono ora realtà!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    dammi una risposta lampo, consolami, mi perdo molto?
    In che senso? Vuoi sapere cosa ha la slim in più oltre al prezzo migliore?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

L'AVEVO DETTO CHE CONSUMAVA MENO ENERGIA ELETTRICA!!!!
      mi prenderò la slim finalmente!!!!!!cosi sarò + leggero nelle taske dei miei XD
      http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        In che senso? Vuoi sapere cosa ha la slim in più oltre al prezzo migliore?
        esattamente. Non credo che sia come la ps2, ossia stessa minestra, aggiunge molta roba?

Comment

esattamente. Non credo che sia come la ps2, ossia stessa minestra, aggiunge molta roba?
          Ovvio che è la stessa minestra, mica possono fare un'altra console, sarebbe un caos.

http://gamesurf.tiscali.it/news/3023...ra-realta.html

Trovi tutto qui comunque. Non si sa moltissimo, ma c'è il necessario. L'unica cosa per cui devi disperarti è il prezzo, sensibilmente inferiore. (anzi, ora che leggo, l'hai pagato praticamente uguale)

Comment

Ovvio che è la stessa minestra, mica possono fare un'altra console, sarebbe un caos.

http://gamesurf.tiscali.it/news/3023...ra-realta.html

Trovi tutto qui comunque. Non si sa moltissimo, ma c'è il necessario. L'unica cosa per cui devi disperarti è il prezzo, sensibilmente inferiore. (anzi, ora che leggo, l'hai pagato praticamente uguale)
            uff, lieta notizia, è che non mi ci raccapezzo più molto sta gen è troppo complessa!! benissimo allora pazienza... meglio un modello rodato poi! grazie load sei illuminante! Peccato per la corrente, non credevo la ps3 consumasse molto, mi pareva abb neutra nella bolletta, perchè voi ne sentite il peso?

Comment

uff, lieta notizia, è che non mi ci raccapezzo più molto sta gen è troppo complessa!! benissimo allora pazienza... meglio un modello rodato poi! grazie load sei illuminante! Peccato per la corrente, non credevo la ps3 consumasse molto, mi pareva abb neutra nella bolletta, perchè voi ne sentite il peso?
              Bhe, il fatto che la slim sprechi meno corrente non vuol dire che la PS3 ne sprechi di più. Forse nessuno qui dentro è tanto pezzente da andare a centellinare il prezzo mensile in corrente della PS3, quindi non lo si sente. E' certo che una cosa che spreca 1/3 in meno è sempre la benvenuta.

Comment

Bhe, il fatto che la slim sprechi meno corrente non vuol dire che la PS3 ne sprechi di più. Forse nessuno qui dentro è tanto pezzente da andare a centellinare il prezzo mensile in corrente della PS3, quindi non lo si sente. E' certo che una cosa che spreca 1/3 in meno è sempre la benvenuta.
                poco ma sicuro, soprattutto a livello ambientale, certo una magari non la sentiamo, ma tantissime si...

Comment

A Natale è mia.

Comment

comunque io almeno due settimane fa lo avevo detto che appena usciva la ps3 slim  sarebbe costata 299 euro

Comment

Working...
                    X