Io le o sempre prese le slim e io infatti pero stavolta pensavo di aspettare 1 anno almeno... -.- ma il pensiero di averla in casa mi affascina molto...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eccovi un'immagine della PS3 Slim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti. Io continuo a non capire la gente che ad ogni annuncio di slim si chiedono se comprarsela o no
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiogente che a mio avvisop a soldi da buttare,io soldi da buttare non ne ho,e mi tengo la mia fat 40gb
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIo le o sempre prese le slim e io infatti pero stavolta pensavo di aspettare 1 anno almeno... -.- ma il pensiero di averla in casa mi affascina molto...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAllora se devi sbraitare contro qualcuno o qualcosa, fallo contro la tua mania di collezionismo
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSenti io nn ho assolutamente soldi da buttare ok? anzi... infatti o questa o i giochi... ma se per puro caso prendessi questa fino all'anno prossimo nn mi prendo piu nient'altro
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSbraitare? coso dtto di male?.-. e ti pareva.... ma nn è possibile... e adesso cosa compro a natale? questa o i giochi? Cosi Sony mi a deluso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioera un discorso in generale
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' troppo bella. Le altre non erano male, ma questa mi piace di più. La comprerò a Natale se tutto mi va bene.
Comment
-
Comment
-
aspetto natale in modo che ci sia qualche bundle importante....e ne approfitto XD
finalmente si sono decisi
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioaspetto natale in modo che ci sia qualche bundle importante....e ne approfitto XD
finalmente si sono decisi
Comment
Comment