Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il trailer odierno di Brutal Legend è tra noi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVi prego, qualcuno mi aiuti a capire che canzone c'è di sottofondo al trailer *_*
Dalla voce e dallo stile sento puzza di Juda's Priest, ma non ho il più minimo indizio.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotiziano ferro
Spoiler:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovade retro, tu e il tuo pop puzzolente
Comunque hai l'abitudine di vedere per intero i video che posti?
La canzone è Deadly Sinners dei 3 Inches of Blood come è scritto a fine video
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovade retro, tu e il tuo pop puzzolente
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioFinalmente qualcuno che glielo lo dice Comunque hai l'abitudine di vedere per intero i video che posti? La canzone è Deadly Sinners dei 3 Inches of Blood come è scritto a fine video
Li vedo per intero, ma dove diavolo è uscito scritto? XD
Comunque grazie. Strano, giuro che erano identici ai juda's priest
PS: altheix, zitto che neanche tu ti salvi come gio, a causa dei beatles, rolling stones e via dicendo che ascoltiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLi vedo per intero, ma dove diavolo è uscito scritto? XD Comunque grazie. Strano, giuro che erano identici ai juda's priest
Comunque si, erano simili ai Judas Priest
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: altheix, zitto che neanche tu ti salvi come gio, a causa dei beatles, rolling stones e via dicendo che ascolti
Fosse per me questo gioco prenderebbe il GOTY anche se effettivamente non l'ho ancora provato
Anche se mi ripeto: Mio al day one, o anche prima se ne potessi avere l'occasionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: altheix, zitto che neanche tu ti salvi come gio, a causa dei beatles, rolling stones e via dicendo che ascolti
Ps: E poi zitto, che su msn canti Anima Mia e balli la conga
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioPer la precisione ascolto Rolling Stones, Led Zeppelin, Metallica, Guns n Roses, Pink Floyd, Genesis, Aerosmith, Queen, Lynyrd Skynyrd e System of a Down
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNiente Beatles? XD
Comment
Comment