Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vendetta e rancore nel nuovo trailer di Heavy Rain
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiowow loal oggi stai facendo gli straordinari! ricordati di respirare fra un post e l'altro XD cmq questo gioco sembra spettacolare!potrebbe benissimo essere il trailer di un* film! ottimo sono curioso di vedere come si intrecceranno le storie di tutti questi protagonisti!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi fa dimenticare le 40 news e passa che sono state messe oggi sono questi fantastici trailer. Tra questo e quello di uncharted ho realmente ritrovato nuova vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiobellissimo trailer su questo non ci piove...migliore di uello di uncharted 2....questo gioco sarà mio al dayone...ma non ho capito una cosa di sto trailer...che cavolo è successo a sto tipo?
Comment
-
io ancora non riesco a capire a pieno il genere di gioco. action? investigativo? punta e clicca? l'unica cosa è che sembra molto in stile farenheit (e quel gioco ragazzi miei è stato veramente sublime), se si avvicina a quel genere che ti incalza di giocarlo tutto un fiato per scoprirne la trama, diventa veramente interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBellissimo!
Mi ricorda un adventure poliziesco-sovrannaturale con sequenza di pressioni di tasti.
Ma ora non ricordo il nome.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioBravoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment