Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer in CG per Fable III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer in CG per Fable III

Che la lotta per la corona abbia inizio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

speriamo non sia una schifezzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!non voglio che cambi il gameplay come ci hanno assicurato loro(io non mi fido)  che  mentre devo aprire una porta del demonio arrivano dei contadini per farmi giudicare una e perdo il momento decisivo con a porta!!!!

sigpic

Comment

Cavolo,io spero esca per computer o almeno facciano uscire il 2 per computer

Comment

Certi video potrebbero risparmiarseli
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          speriamo non sia una schifezzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!non voglio che cambi il gameplay come ci hanno assicurato loro(io non mi fido)  che  mentre devo aprire una porta del demonio arrivano dei contadini per farmi giudicare una e perdo il momento decisivo con a porta!!!!
          Il momento decisivo?
          A che gioco hai giocato?

Comment

bellissimo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Il momento decisivo? A che gioco hai giocato?
              a fable2 quando cerco di interazionare con una porta di pietra(cose dell'altro mondo.... XD) arrivano qui rumenacci degli zingari che mi scassano le balle!e allora devo esse veloce e aprire la ruota delle espressioni invece che usare le frecce

sigpic

Comment

bello melo devo prendere ....
                sigpic
                "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

Ma i vestiti della persona che sta per raccogliere la corona sono identici a la veggente di fable 2 o sbaglio?

Comment

a fable2 quando cerco di interazionare con una porta di pietra(cose dell'altro mondo.... XD) arrivano qui rumenacci degli zingari che mi scassano le balle!e allora devo esse veloce e aprire la ruota delle espressioni invece che usare le frecce

Non ho mai giocato a nessun Fable, e non so se siano presenti ma magari "rumenacci degli zingari" possiamo anche evitarlo, non crede?

Comment

ke bello i primi due li ho giafiniti nnv edo l'ora ke esca il terzo cmq il secondo per pc è in fase di sviluppo a breve dovrebbe uscire

Comment

ke bello i primi due li ho giafiniti nnv edo l'ora ke esca il terzo cmq il secondo per pc è in fase di sviluppo a breve dovrebbe uscire

Comment

Aaaah, capito
                          E' successo pure a me

Comment

arrivano qui rumenacci degli zingari  
                            cerchiamo di evitare certe uscite
                            a fable2 quando cerco di interazionare con una porta di pietra
                            interazionare? what does it mean?
                            p.s. i dico interagire

Comment

baah...non si traumatizzano così i fans...
                              http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

Working...
                              X