Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer in CG per Fable III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosperiamo non sia una schifezzaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!non voglio che cambi il gameplay come ci hanno assicurato loro(io non mi fido) che mentre devo aprire una porta del demonio arrivano dei contadini per farmi giudicare una e perdo il momento decisivo con a porta!!!!
A che gioco hai giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioIl momento decisivo? A che gioco hai giocato?
Comment
-
a fable2 quando cerco di interazionare con una porta di pietra(cose dell'altro mondo.... XD) arrivano qui rumenacci degli zingari che mi scassano le balle!e allora devo esse veloce e aprire la ruota delle espressioni invece che usare le frecce
Non ho mai giocato a nessun Fable, e non so se siano presenti ma magari "rumenacci degli zingari" possiamo anche evitarlo, non crede?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa fable2 quando cerco di interazionare con una porta di pietra(cose dell'altro mondo.... XD) arrivano qui rumenacci degli zingari che mi scassano le balle!e allora devo esse veloce e aprire la ruota delle espressioni invece che usare le frecce
Aaaah, capito
E' successo pure a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioarrivano qui rumenacci degli zingari
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioa fable2 quando cerco di interazionare con una porta di pietra
p.s. i dico interagire
Comment
-
baah...non si traumatizzano così i fans...
Comment
Comment