Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La trama di Alan Wake in un video
Collapse
X
-
mi piacerebbe tanto sapere cosa questo tipo abbia detto :s
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSembra bello. Ho l'impressione che sarà il diretto rivale di Heavy Rain.
Heavy Rain (sembra essere) è un thriller psicologico e realistico, con fase di esplorazione, QTE e investigazione
Alan Wake è un thriller fantasy e uno sparatutto in terza persona.
Una volta magari si poteva pensare si sarebbero fatti concorrenza, ma oggi come oggi sembrano diversi come il giorno e la notte.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSembra bello. Ho l'impressione che sarà il diretto rivale di Heavy Rain.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioRicorda Silent Hill 2. Vedremo se sarà un' ottimo titolo
Con tutto il rispetto per Alan Wake, Silent Hill 2 è irraggiungibile XD
Dal video sembra proprio un bel gioco comunque, speriem!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feldunost Visualizza MessaggioBlasfemia! Al rogo! O_O
Con tutto il rispetto per Alan Wake, Silent Hill 2 è irraggiungibile XD
Dal video sembra proprio un bel gioco comunque, speriem!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh vabbè con tutto il rispetto per silent hill 2, spero che alan wake sia molto meglio...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon penso proprio. Heavy Rain (sembra essere) è un thriller psicologico e realistico, con fase di esplorazione, QTE e investigazione Alan Wake è un thriller fantasy e uno sparatutto in terza persona. Una volta magari si poteva pensare si sarebbero fatti concorrenza, ma oggi come oggi sembrano diversi come il giorno e la notte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioE' proprio per questo che si farano concorrenzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment