Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trama di Alan Wake in un video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La trama di Alan Wake in un video

Lo scrittore ci racconta del dormiente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ricorda Silent Hill 2.
    Vedremo se sarà un' ottimo titolo 
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

mi piacerebbe tanto sapere cosa questo tipo abbia detto :s

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

cavolo speriam sia belloccio...

Comment

Ripongo fiducia in questo titolo, vorrei solo che si sbrigassero a farlo uscire per pc
          sigpic

Comment

Sembra bello. Ho l'impressione che sarà il diretto rivale di Heavy Rain.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Non penso proprio.

Heavy Rain (sembra essere) è un thriller psicologico e realistico, con fase di esplorazione, QTE e investigazione

Alan Wake è un thriller fantasy e uno sparatutto in terza persona.

Una volta magari si poteva pensare si sarebbero fatti concorrenza, ma oggi come oggi sembrano diversi come il giorno e la notte.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

boh, heavy mi pare un pò più innovativo e carismatico, ma non saprei..

Comment

da caccarsi adosso

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    Ricorda Silent Hill 2. Vedremo se sarà un' ottimo titolo 
                    Blasfemia! Al rogo! O_O
                    Con tutto il rispetto per Alan Wake, Silent Hill 2 è irraggiungibile XD
                    Dal video sembra proprio un bel gioco comunque, speriem!

Comment

Questo gioco e stupendo.Gioco di punta per x360
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feldunost Visualizza Messaggio
                        Blasfemia! Al rogo! O_O
                        Con tutto il rispetto per Alan Wake, Silent Hill 2 è irraggiungibile XD
                        Dal video sembra proprio un bel gioco comunque, speriem!
                        eh vabbè con tutto il rispetto per silent hill 2, spero che alan wake sia molto meglio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          eh vabbè con tutto il rispetto per silent hill 2, spero che alan wake sia molto meglio...
                          Speriamo perche abbiamo aspettato molto anzi troppo tempo.Per questo deve essere un gioco meraviglioso
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Non penso proprio. Heavy Rain (sembra essere) è un thriller psicologico e realistico, con fase di esplorazione, QTE e investigazione Alan Wake è un thriller fantasy e uno sparatutto in terza persona. Una volta magari si poteva pensare si sarebbero fatti concorrenza, ma oggi come oggi sembrano diversi come il giorno e la notte.
                            E' proprio per questo che si farano concorrenza

Comment

E' proprio per questo che si farano concorrenza
                              e che concorrenza è? concorrenza se la fanno due titoli simili. heavy rain e alan wake non sono diversi solo nell'idea alla base e nel tipo di racconto, ma appartengono anche a due generi completamente diversi è come chiedere a monkey island di fare concorrenza a GTA
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X