Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno spaventoso mostro di Lost Planet 2 in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uno spaventoso mostro di Lost Planet 2 in video

    Cooperiamo, o questo ci mangia tutti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sembra monster hunter su console HD con armi da fuoco...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
      sembra monster hunter su console HD con armi da fuoco...
      in alcuni aspetti si

      sigpic

      Comment


      • #4
        bah nn so... il primo lo provato e di gamepla mi a fatto schifo... questo nn so.. prima dovrei provarlo
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #5
          esce per ps3 ? cmq quanto costa l abbonamento al live?


          Comment


          • #6
            non mi piace...... il primo mi ha segnato......

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
              esce per ps3 ? cmq quanto costa l abbonamento al live?
              SI ESCE X PS3 I GIOCHI BRUTTI LI FANNO X PS3 MENTRE SPLINTER CELL 4LD2 E LE ESPANSIONI DI FALLOUT3 NON LE VEDETE NEANCHE CON IL BINOCOLO I GIOCHI SERI SULLE CONSOLE SERIE GIUSTO????????

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                SI ESCE X PS3 I GIOCHI BRUTTI LI FANNO X PS3 MENTRE SPLINTER CELL 4LD2 E LE ESPANSIONI DI FALLOUT3 NON LE VEDETE NEANCHE CON IL BINOCOLO I GIOCHI SERI SULLE CONSOLE SERIE GIUSTO????????
                io lo bannrei questo quì, fa console war ingiustificata, e tra l'altro idiota scrivendo in grassetto che mi fa proprio incazzare...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da giopavala
                  quante vaccate allora i dlc di fallout3 stanno arrivando,e poi l4d2 e convivction non sono only 360 perche ci sono pure per pc ah e poi dopo il gamescon direi che non conviene andersene in giro a criticare sony
                  e io direi che dopo l'e3 non conviene andarsene in giro a criticare microsoft... ops, scusate.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                    SI ESCE X PS3 I GIOCHI BRUTTI LI FANNO X PS3 MENTRE SPLINTER CELL 4LD2 E LE ESPANSIONI DI FALLOUT3 NON LE VEDETE NEANCHE CON IL BINOCOLO I GIOCHI SERI SULLE CONSOLE SERIE GIUSTO????????
                    mamma mia ,ma che dici ,certo che dici davverlo delle scemenze
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                      e io direi che dopo l'e3 non conviene andarsene in giro a criticare microsoft... ops, scusate.
                      e chi sta andando a farlo?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                        e io direi che dopo l'e3 non conviene andarsene in giro a criticare microsoft... ops, scusate.
                        E stata un bella E3.Sia di ps3 che di xbox 360.Anche se quella di xbox 360 e stata un po piu ricca solo per le esclusive passate dalla ps3 sulla x360.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ma sbaglio o l'energia termica scende veloce il doppio rispetto al primo? O_o

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Davvero bello anche se la fisica non mi ha impressionato per niente.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Ma sbaglio o l'energia termica scende veloce il doppio rispetto al primo? O_o
                              Forse un pochino più velocemente rispetto a prima si
                              La verità è che io sono IronMan!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X