Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno spaventoso mostro di Lost Planet 2 in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
    Davvero bello anche se la fisica non mi ha impressionato per niente.
    Vero.

    La camminata sul mostro pareva un bug perenne incredibile come uno shadow of the colossus di una passata generazione gli dia le piste su questo aspetto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      sembrava in slow motion ...comunque il mostro era una lumaca gigante con la bocca

      Comment


      • #18
        comunque a me lost planet2 non piace proprio niente

        Comment


        • #19
          Vedendo il video mi &#232; passata la voglia. E poi il primo capitolo non &#232; stato un gran.ch&#232;
          La verità è che io sono IronMan!
          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
            SI ESCE X PS3 I GIOCHI BRUTTI LI FANNO X PS3 MENTRE SPLINTER CELL 4LD2 E LE ESPANSIONI DI FALLOUT3 NON LE VEDETE NEANCHE CON IL BINOCOLO I GIOCHI SERI SULLE CONSOLE SERIE GIUSTO????????
            dio santo ma hai 23 anni nn ti vergogni a dire ste cose da bamboccio e cmq prima informati cosa c è da l 'altra parte.e tra l' altro splinter cell nn è ancora uscito e nn puoi sapere se sia bello o no,spero che bannate sto fanboy scassa p***e.
            P.s. il mostro nel video fa la sua bella figura anche se il gioco nn mi piace molto come gameplay
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              a me st&#242; gioco piace da morire, e anche il primo...

              Comment


              • #22
                è il mostro della demo è abbastanza tosto da uccidere comunque vi sbagliate quelli che lo dicono che lost planet 2 e prutto perchè è veramente una figata comunque gusti son gusti
                per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

                Comment


                • #23
                  dio santo ma hai 23 anni nn ti vergogni a dire ste cose da bamboccio e cmq prima informati cosa c è da l 'altra parte.e tra l' altro splinter cell nn è ancora uscito e nn puoi sapere se sia bello o no,spero che bannate sto fanboy scassa p***e. P.s. il mostro nel video fa la sua bella figura anche se il gioco nn mi piace molto come gameplay  

                  22 sukula

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    mamma mia ,ma che dici ,certo che dici davverlo delle scemenze
                    SENTIAMO L ESPERTONE ALLORA.. SU ILLUMINAMI...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      SENTIAMO L ESPERTONE ALLORA.. SU ILLUMINAMI...
                      Puoi benissimo capire che spalare merda sulla PS3 non è un commento da intelligentoni
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Non vedo l'ora che torna il benedetto el fundo. Quando non c'&#232; lui, la situazione crolla un po' ovunque.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Non vedo l'ora che torna il benedetto el fundo. Quando non c'è lui, la situazione crolla un po' ovunque.
                          Quanto dura ancora il GamesCom?
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                            SENTIAMO L ESPERTONE ALLORA.. SU ILLUMINAMI...
                            ti dico semplicemente che hai scritto una scemenza ,tutto qua ,nn mi sto ritenndo espertone o niente
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Non vedo l'ora che torna il benedetto el fundo. Quando non c'è lui, la situazione crolla un po' ovunque.
                              hai propio ragione
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Non vedo l'ora che torna il benedetto el fundo. Quando non c'è lui, la situazione crolla un po' ovunque.
                                vero... ma non potevi fare il mod supplente almeno per qualche gg?

                                Comment

                                Working...
                                X