Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno spaventoso mostro di Lost Planet 2 in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    vero... ma non potevi fare il mod supplente almeno per qualche gg?
    Non è così semplice Meglio non averne proprio che rischiare che un incompetente come me avesse IL POTERE in mano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Meglio non averne proprio che rischiare che un incompetente come me avesse IL POTERE in mano.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        22 sukula
        ne avrai 22 ma ne dimostri 7 massimo , ma nn hai niente di meglio nella vita da fare?ho visto i tuoi commenti e sono tutti contro ps3 , nn è che nn hai i soldi peri prenderla e allora la critichi?cmq ti illumino io sulla ps3: allora per prima cosa le esclusive uncharted 1 uncharted 2(game of the show E3 2009)gow 3,infamous,killzone 2,little big planet,heavy rain,gt5,the last guardian,resistance,motorstorm 1-2,mgs4(piu' tutti i multipiatta).....nn mi sembra che siano inferiori alle esclusive xbox360 diciamo che sono alla pari, poi in tutto il resto è piu' completa la ps3
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          SI ESCE X PS3 I GIOCHI BRUTTI LI FANNO X PS3 MENTRE SPLINTER CELL 4LD2 E LE ESPANSIONI DI FALLOUT3 NON LE VEDETE NEANCHE CON IL BINOCOLO I GIOCHI SERI SULLE CONSOLE SERIE GIUSTO????????
          guarda che lost planet lo fanno anche per xbox 360 quindi hai spalato cacca inutilmente e finiscila di iniziare console war che ne abbiamo già abbastanza.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Non è così semplice Meglio non averne proprio che rischiare che un incompetente come me avesse IL POTERE in mano.
            ma dai!! non è vero! dì la verità che non hai voglia di tenere testa a una frotta di fanboy urlanti

            Comment

            Working...
            X