Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi video in assoluto per FFXIV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ricordo benissimo in una vecchia news che il tutto si basa sull ' equipaggiamento.
    Quindi abbonamento o no se si spendono una marea di soldi per l' equipaggiamento si và avanti altrimenti si rimane indietro.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      evvai un ottimo mmorpg only ps3 e pc
      Io penso che questo final fantasy sara anche su xbox 360.Perche la xbox 360 ha gia ottenuto dal mondo ps3 due grandi iper esclusive come MGS e Final Fantasy.
      Perche tenere questo finel fantasy in escluvia solo per ps3 e pc?Sarà temporanea.Sono sicuro al 101%.Poi il live di xbox 360 e super popolato perchè perdere un'occasione del genere
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Io penso che questo final fantasy sara anche su xbox 360.Perche la xbox 360 ha gia ottenuto dal mondo ps3 due grandi iper esclusive come MGS e Final Fantasy.
        Perche tenere questo finel fantasy in escluvia solo per ps3 e pc?Sarà temporanea.Sono sicuro al 101%.Poi il live di xbox 360 e super popolato perchè perdere un'occasione del genere
        non ti resta che sperare

Comment

non ti resta che sperare
          sigpic

Comment

non ti resta che sperare
            Sperare non fa male.Ma sara la verità.I colpi di scena possono sempre accadere.Chi si aspettava che all'E3 il pazzo di Kojima saliva sul palco?
            sigpic

Comment

Sperare non fa male.Ma sara la verità.I colpi di scena possono sempre accadere.Chi si aspettava che all'E3 il pazzo di Kojima saliva sul palco?
              era arcinoto che la saga di mgs dopo il 4 sarebbe diventata multy

Comment

Ma a chi frega dai, non incominciamo.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

era arcinoto che la saga di mgs dopo il 4 sarebbe diventata multy
                  Erano Rumor.Vabbe non voglio incominciare perche mi sembri un po che vai sempre con ps3
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Ma a chi frega dai, non incominciamo.
                    Io ho gia smesso da parte mia.Comunque non penso che abbiamo generato caos.
                    sigpic

Comment

Erano Rumor.Vabbe non voglio incominciare perche mi sembri un po che vai sempre con ps3
                      certo

Comment

Uno per uno non fa male a nessuno. Final Fantasy XI per Xbox 360 e Final Fantasy XIV per Ps3 ed entrambi MMORPG

Comment

Io ho gia smesso da parte mia.Comunque non penso che abbiamo generato caos.
                          Lo so. Avete generato OT poi sai i presupposti per il caos come lo chiami te non mancano mai.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            Uno per uno non fa male a nessuno. Final Fantasy XI per Xbox 360 e Final Fantasy XIV per Ps3 ed entrambi MMORPG
                            Io non ho il live.Per questo i miei commenti erano incentrati sull'esclusivita di un titolo ormai passato anche su xbox 360.E mi domandavo perche fare ancora esclusive
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Lo so. Avete generato OT poi sai i presupposti per il caos come lo chiami te non mancano mai.
                              OT cosa?Spiegati meglio
                              sigpic

Comment

OT cosa?Spiegati meglio
                                OT sta per Out Topic ovverosia fuori argomento.
                                Es. Topic di Uncharted te vieni a parlare di Giulia Passione
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X