Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un estratto dalla co-op di Halo 3: ODST

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque quest' ODST è abbastanza una delusione, almeno per me, cioè io mi aspettavo Halo da un punto di vista più tattico, invece il tipo in sto video si getta nella mischia e sopporta tantissimi colpi, quasi fosse un Spartan, poi lasciamo stare i soliti salti esagerati
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      In realtà la conferenza è stata solo fable 3. Questi altri video vengono dagli stand
      bella conferenza allora,quanto e durata 7 minuti?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        bella conferenza allora,quanto e durata 7 minuti?
        una cinquantina, come tutte le altre, solo che hanno parlato interamente di fable 2 (in piccolissima parte) e fable 3
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

una cinquantina, come tutte le altre, solo che hanno parlato interamente di fable 2 (in piccolissima parte) e fable 3
          ....

Comment

Sempre la solita minestra?
            Non so allora come vi faccia a piacere un call of duty.E sempre lo stesso,cambia la storia e le ambientazioni.In halo cambia la storia e l'ambientazione,
            Pero call of duty non viene considerato una solita minestra anzi sempre un gioco rivoluzionario.Appena si parla di halo : ODST si dicono sempre le cose negative.
            Per me un un gran gioco.
            Passo e chiudo
            sigpic

Comment

Anche se poi teoricamente ha un motivo di essere "la solita minestra". ODST non è un gioco nuovo, ma una sorta di espansione di halo 3, dopotutto. Costa anche meno.

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Sempre la solita minestra?
                Non so allora come vi faccia a piacere un call of duty.E sempre lo stesso,cambia la storia e le ambientazioni.In halo cambia la storia e l'ambientazione,
                Pero call of duty non viene considerato una solita minestra anzi sempre un gioco rivoluzionario.Appena si parla di halo : ODST si dicono sempre le cose negative.
                Per me un un gran gioco.
                Passo e chiudo
                infatti a me call of duty ha rotto

Comment

Anche se poi teoricamente ha un motivo di essere "la solita minestra". ODST non è un gioco nuovo, ma una sorta di espansione di halo 3, dopotutto. Costa anche meno.
                  Lo so che e un espansione.Pero tutti gli fps in fondo so tutti uguali.Per questo dico perche lamentarci solo di Halo ODST.
                  Killzone 2 e un giocone sbalordisce solo la grafica.Ma in fondo e sempre un fps uguale e schiacciato ad altri fps.
                  Gli fps so tutti identici.Pure gears of war e un fps in terza persona che ha rivoluzionato solo per la grafica ma niente di innovativo nel gameplay
                  Last edited by Kog'Maw; 20 August 2009, 12:54.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    infatti a me call of duty ha rotto
                    A me non mi ha rotto , a me piace.
                    sigpic

Comment

Lo so che e un espansione.Pero tutti gli fps in fondo so tutti uguali.Per questo dico perche lamentarci solo di Halo ODST.
                      Mi son lamentato perchè mi aspettavo qualcosa di diverso, con questo non dico sia un brutto gioco eh, ma come già detto mi aspettavo un Halo meno frenetico
                      sigpic

Comment

è la storia della volpe che non riesce a raggiungere l'uva se non può averla dirà sempre che fa schifo semplice

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Mi son lamentato perchè mi aspettavo qualcosa di diverso, con questo non dico sia un brutto gioco eh, ma come già detto mi aspettavo un Halo meno frenetico
                          Conosciamo Halo.
                          sigpic

Comment

Io mi ecciterei di più davanti ad un Half Life 2 ep.3 o a qualcosa di nuovo su Bioshock 2.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Killzone 2 e un giocone sbalordisce solo la grafica.Ma in fondo e sempre un fps uguale e schiacciato ad altri fps.
                              Gli fps so tutti identici.Pure gears of war e un fps in terza persona che ha rivoluzionato solo per la grafica ma niente di innovativo nel gameplay
                              Ma infatti non mi stavo riferendo a te

La mia era una risposta a tutti "gli scocciati" da halo

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Io mi ecciterei di più davanti ad un Half Life 2 ep.3 o a qualcosa di nuovo su Bioshock 2.
                                Sbavo al sol pensiero
                                sigpic

Comment

Working...
                                X