Comunque quest' ODST è abbastanza una delusione, almeno per me, cioè io mi aspettavo Halo da un punto di vista più tattico, invece il tipo in sto video si getta nella mischia e sopporta tantissimi colpi, quasi fosse un Spartan, poi lasciamo stare i soliti salti esagerati
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un estratto dalla co-op di Halo 3: ODST
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà la conferenza è stata solo fable 3. Questi altri video vengono dagli stand
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobella conferenza allora,quanto e durata 7 minuti?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiouna cinquantina, come tutte le altre, solo che hanno parlato interamente di fable 2 (in piccolissima parte) e fable 3
Comment
-
Sempre la solita minestra?
Non so allora come vi faccia a piacere un call of duty.E sempre lo stesso,cambia la storia e le ambientazioni.In halo cambia la storia e l'ambientazione,
Pero call of duty non viene considerato una solita minestra anzi sempre un gioco rivoluzionario.Appena si parla di halo : ODST si dicono sempre le cose negative.
Per me un un gran gioco.
Passo e chiudosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioSempre la solita minestra?
Non so allora come vi faccia a piacere un call of duty.E sempre lo stesso,cambia la storia e le ambientazioni.In halo cambia la storia e l'ambientazione,
Pero call of duty non viene considerato una solita minestra anzi sempre un gioco rivoluzionario.Appena si parla di halo : ODST si dicono sempre le cose negative.
Per me un un gran gioco.
Passo e chiudo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche se poi teoricamente ha un motivo di essere "la solita minestra". ODST non è un gioco nuovo, ma una sorta di espansione di halo 3, dopotutto. Costa anche meno.
Killzone 2 e un giocone sbalordisce solo la grafica.Ma in fondo e sempre un fps uguale e schiacciato ad altri fps.
Gli fps so tutti identici.Pure gears of war e un fps in terza persona che ha rivoluzionato solo per la grafica ma niente di innovativo nel gameplayLast edited by Kog'Maw; 20 August 2009, 12:54.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioinfatti a me call of duty ha rottosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLo so che e un espansione.Pero tutti gli fps in fondo so tutti uguali.Per questo dico perche lamentarci solo di Halo ODST.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLo so che e un espansione.Pero tutti gli fps in fondo so tutti uguali.Per questo dico perche lamentarci solo di Halo ODST.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMi son lamentato perchè mi aspettavo qualcosa di diverso, con questo non dico sia un brutto gioco eh, ma come già detto mi aspettavo un Halo meno freneticosigpic
Comment
-
Io mi ecciterei di più davanti ad un Half Life 2 ep.3 o a qualcosa di nuovo su Bioshock 2.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioLo so che e un espansione.Pero tutti gli fps in fondo so tutti uguali.Per questo dico perche lamentarci solo di Halo ODST.
Killzone 2 e un giocone sbalordisce solo la grafica.Ma in fondo e sempre un fps uguale e schiacciato ad altri fps.
Gli fps so tutti identici.Pure gears of war e un fps in terza persona che ha rivoluzionato solo per la grafica ma niente di innovativo nel gameplay
La mia era una risposta a tutti "gli scocciati" da haloFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo mi ecciterei di più davanti ad un Half Life 2 ep.3 o a qualcosa di nuovo su Bioshock 2.sigpic
Comment
Comment