Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la verità dietro lo slittamento di Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la verità dietro lo slittamento di Heavy Rain

Pulizia? Paura, sarebbe meglio dire.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembra la scelta piu' saggia, uscire nel perioda natalizio sarebbe stato un massacro considerando che è un nuovo IP ed è un genere abbastanza di nicchia
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

peccato solo che ora come ora tutti la stiano pensando come voi e han fatto slittare i loro giochi ai primi mesi del 2010... la concorrenza rimane cmq... anzi... forse anche di più!!!

Comment

Concordo appieno, sarebbe un ingiustizia fare fisco con questi presupposti.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Concordo appieno, sarebbe un ingiustizia fare fisco con questi presupposti.
          quoto

sigpic

Comment

va be a e basta che esca e sono contento che nn esca a fine anno con tutti i giochi che nn ci sono gia... e cmq almeno qualcuno che ammette il motivo dello slittamento
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Bah....a me sembra che non sia molto coerente con le sue scelte passate. Fahrenheit fu lanciato "in tutta tranquillità" a Giugno, eppure ha floppato lo stesso alla grande....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Cage sta diventando il mio nuovo idolo. Ora nella mia mente ci sarà battaglia Kojima VS Cage. Fate scommesse sulla vittoria xD

Comment

Working...
                X