Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo per Heavy Rain più che possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Demo per Heavy Rain più che possibile

    Una versione di prova non così lontana, dopotutto

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    peccato non abbia la play

    Comment


    • #3
      già, ma una demo ci vuole cmq, anche xkè alcuni sono preoccupati per il fatto che il gioco possa risultare noioso solo con comandi di reazione, dopotutto, noi giochiamo ai videogiochi, nn compriamo PS3 x guardare i film... sennò prendavamo un semplice lettore blu-ray disc... heavy rain sono sicuro che è un ottimo, ma che dico... fantastico progetto!!! ma va portato avanti con molta cura, soprattutto di questi tempi in cui tuutti consevano i soldi solo x assassin's creed, call of duty, god of war e uncharted... nn voglio che il capolavoro di Cage finisca nel dimenticatoio...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
        già, ma una demo ci vuole cmq, anche xkè alcuni sono preoccupati per il fatto che il gioco possa risultare noioso solo con comandi di reazione, dopotutto, noi giochiamo ai videogiochi, nn compriamo PS3 x guardare i film... sennò prendavamo un semplice lettore blu-ray disc... heavy rain sono sicuro che è un ottimo, ma che dico... fantastico progetto!!! ma va portato avanti con molta cura, soprattutto di questi tempi in cui tuutti consevano i soldi solo x assassin's creed, call of duty, god of war e uncharted... nn voglio che il capolavoro di Cage finisca nel dimenticatoio...
        quoto... pero bisona anche dire che se la gente nn sa apprezzare certi capolavori che colpa ne anno loro? cmq  credo che sara un capolavoro... mi basta un trailer dell'intero gameplay per decidere se prenderlo o no
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
          già, ma una demo ci vuole cmq, anche xkè alcuni sono preoccupati per il fatto che il gioco possa risultare noioso solo con comandi di reazione, dopotutto, noi giochiamo ai videogiochi, nn compriamo PS3 x guardare i film... sennò prendavamo un semplice lettore blu-ray disc... heavy rain sono sicuro che è un ottimo, ma che dico... fantastico progetto!!! ma va portato avanti con molta cura, soprattutto di questi tempi in cui tuutti consevano i soldi solo x assassin's creed, call of duty, god of war e uncharted... nn voglio che il capolavoro di Cage finisca nel dimenticatoio...
          il primo assasin's creed è il massimo della noia e della ripetitività quindi a mio avviso sono soldi spesi meglio quelli in Heavy Rain piuttosto che nel seguito di un gioco noiosissimo

          Comment


          • #6
            non ha tutti i torti...io ricordo gente che mi disse che dead space faceva davvero pena e... indovinate un po? aveva giocato la demo che è davvero oscena e ingannevole...

            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              non ha tutti i torti...io ricordo gente che mi disse che dead space faceva davvero pena e... indovinate un po? aveva giocato la demo che è davvero oscena e ingannevole...
              Verissimo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                il primo assasin's creed è il massimo della noia e della ripetitività quindi a mio avviso sono soldi spesi meglio quelli in Heavy Rain piuttosto che nel seguito di un gioco noiosissimo
                quoto,anche se a mio avviso il secondo dovrebbe essere migliore!Però tolto il seguito di AS rimangono titoloni cm unchurted 2 e god war per cui risparmiare soldi! Cmq credo che Heavy rain si dimostrerà un titolo validissimo!
                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                Comment


                • #9
                  Sinceramente Heavy Rain non mi ispira pe nulla.Di sicuro non lo prendero al day1,magari dopo qualche mese usato

                  Comment

                  Working...
                  X