Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente beta multiplayer per Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Oggi al gamestop c'era la custodia di MW2 con la targhetta a 70 € comunque era quella pre-order con solo la copertina e non c'era nemmeno scritto call of duty quindi non è oro colato ciò che ho scritto. Comunque siamo sicuri che l'aumento prezzi colpirà anche l'italia perchè io non ne sono sicuro quindi chiedo delucidazioni
Comment
-
riguardo al prezzo la cosa è semplce:
andate da mediaworld, pescate nel cestone dell'usato un thrillville ed un orange box da 10 euro l'uno.
portateli da blockbuster e, aggiungendo solo 10 euro all'uscita, avrete cod mw 2 per una spesa totale di 30 euro.
sinceramente non so se posso postare il link alla promozione ma la trovate facilmente nella home page della catena americana.
affrettatevi prima che sentano la puzza di bruciato, c'è gente che non s'è fatta scrupoli ed ha prenotato l'impensabileLast edited by ionicoveloce; 20 August 2009, 01:33.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggioriguardo al prezzo la cosa è semplce:
andate da mediaworld, pescate nel cestone dell'usato un thrillville ed un orange box da 10 euro l'uno.
portateli da blockbuster e, aggiungendo solo 10 euro all'uscita, avrete cod mw 2 per una spesa totale di 30 euro.
sinceramente non so se posso postare il link alla promozione ma la trovate facilmente nella home page della catena americana.
affrettatevi prima che sentano la puzza di bruciato, c'è gente che non s'è fatta scrupoli ed ha prenotato l'impensabile
Quindi portando 2 giochi usati MW2 viene a costare solo 10 euro?sigpic
Comment
-
2 giochi usati tra quelli della lista di blockbuster che si trova sul sito (c'è praticamente tutto ma per scrupolo buttateci un occhio )
ovviamente non vale solo per mw2 ma anche per le nuove edizioni di fifa e pes oltre che per uncharted 2, fm 3, halo odst, ac2, nfs shift e qualcos'altro che al momento mi sfugge
qualche titolo viene addirittura a costare 0 con i due giochi farlocchi indietro
io lo posto, se è contro il regolamento editate pure
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202Last edited by ionicoveloce; 20 August 2009, 01:46.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio2 giochi usati tra quelli della lista di blockbuster che si trova sul sito (c'è praticamente tutto ma per scrupolo buttateci un occhio )
ovviamente non vale solo per mw2 ma anche per le nuove edizioni di fifa e pes oltre che per uncharted 2, fm 3, halo odst, ac2, nfs shift e qualcos'altro che al momento mi sfugge
qualche titolo viene addirittura a costare 0 con i due giochi farlocchi indietro
io lo posto, se è contro il regolamento editate pure
http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
EDIT: ah, ho capito adesso xDLast edited by Desmondo`; 20 August 2009, 09:19.
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio2 giochi usati tra quelli della lista di blockbuster che si trova sul sito (c'è praticamente tutto ma per scrupolo buttateci un occhio ) ovviamente non vale solo per mw2 ma anche per le nuove edizioni di fifa e pes oltre che per uncharted 2, fm 3, halo odst, ac2, nfs shift e qualcos'altro che al momento mi sfugge qualche titolo viene addirittura a costare 0 con i due giochi farlocchi indietro io lo posto, se è contro il regolamento editate pure http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
Comment
Comment