Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente beta multiplayer per Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente beta multiplayer per Modern Warfare 2

Volete provarlo? Allora compratelo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

pazienza tanto x me le possibilità di capitare nella beta eran 1 su 1 000 000 000 ... se poi ci sn bug cavoli loro, a molti fan comodo nel multiplayer!

Comment

......... ancora una volta si credono superiori??????bha.......

sigpic

Comment

Un' altra bella mossa da parte di Activision

Comment

Oggi al gamestop c'era la custodia di MW2 con la targhetta a 70 € comunque era quella pre-order con solo la copertina e non c'era nemmeno scritto call of duty quindi non è oro colato ciò che ho scritto. Comunque siamo sicuri che l'aumento prezzi colpirà anche l'italia perchè io non ne sono sicuro quindi chiedo delucidazioni

Comment

Fastidiosa tracotanza.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

ultimamente riescono a farmi provare un irresistibile senso di fastidio e di disgusto...non è una bella cosa considerando di chi stiamo parlando...dovrebbero scendere dal piedistallo

Comment

riguardo al prezzo la cosa è semplce:
                andate da mediaworld, pescate nel cestone dell'usato un thrillville ed un orange box da 10 euro l'uno.
                portateli da blockbuster e, aggiungendo solo 10 euro all'uscita, avrete cod mw 2 per una spesa totale di 30 euro.
                sinceramente non so se posso postare il link alla promozione ma la trovate facilmente nella home page della catena americana.
                affrettatevi prima che sentano la puzza di bruciato, c'è gente che non s'è fatta scrupoli ed ha prenotato l'impensabile
                Last edited by ionicoveloce; 20 August 2009, 01:33.
                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                  riguardo al prezzo la cosa è semplce:
                  andate da mediaworld, pescate nel cestone dell'usato un thrillville ed un orange box da 10 euro l'uno.
                  portateli da blockbuster e, aggiungendo solo 10 euro all'uscita, avrete cod mw 2 per una spesa totale di 30 euro.
                  sinceramente non so se posso postare il link alla promozione ma la trovate facilmente nella home page della catena americana.
                  affrettatevi prima che sentano la puzza di bruciato, c'è gente che non s'è fatta scrupoli ed ha prenotato l'impensabile
                  Questa è fantastica
                  Quindi portando 2 giochi usati MW2 viene a costare solo 10 euro?
                  sigpic

Comment

2 giochi usati tra quelli della lista di blockbuster che si trova sul sito (c'è praticamente tutto ma per scrupolo buttateci un occhio )
                    ovviamente non vale solo per mw2 ma anche per le nuove edizioni di fifa e pes oltre che per uncharted 2, fm 3, halo odst, ac2, nfs shift e qualcos'altro che al momento mi sfugge

qualche titolo viene addirittura a costare 0 con i due giochi farlocchi indietro

io lo posto, se è contro il regolamento editate pure

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
                    Last edited by ionicoveloce; 20 August 2009, 01:46.
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Ma non è giusto, per 360 si possono dar via molti più giochi, ad esempio io volevo dar via Jericho e Timeshift per PS3, nell'elenco ci sono solo nella lista 360
                      Comunque basta, stiamo andando decisamente OT
                      sigpic

Comment

Yeah!! nn vedo lora... cmq della beta me ne frego vado avanti a giocare con CoD4... questo gioco è puro spettacolo... primo candidato per il gioco dell'anno insieme ad uncharted2
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......!!!!!!!!!!!!!
                          DARKRAGE elite

Comment

2 giochi usati tra quelli della lista di blockbuster che si trova sul sito (c'è praticamente tutto ma per scrupolo buttateci un occhio )
                            ovviamente non vale solo per mw2 ma anche per le nuove edizioni di fifa e pes oltre che per uncharted 2, fm 3, halo odst, ac2, nfs shift e qualcos'altro che al momento mi sfugge

qualche titolo viene addirittura a costare 0 con i due giochi farlocchi indietro

io lo posto, se è contro il regolamento editate pure

http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
                            Aspetta... se tu porti un gioco della lista "lista titoli valida se ci porti 1 gioco" o due della "lista valida se ci porti 2 giochi" paghi, per esempio, MW2 a 9,95euro? O_O

EDIT: ah, ho capito adesso xD
                            Last edited by Desmondo`; 20 August 2009, 09:19.

Comment

2 giochi usati tra quelli della lista di blockbuster che si trova sul sito (c'è praticamente tutto ma per scrupolo buttateci un occhio ) ovviamente non vale solo per mw2 ma anche per le nuove edizioni di fifa e pes oltre che per uncharted 2, fm 3, halo odst, ac2, nfs shift e qualcos'altro che al momento mi sfugge qualche titolo viene addirittura a costare 0 con i due giochi farlocchi indietro io lo posto, se è contro il regolamento editate pure http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=1202
                              che ideonaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X