Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GoW e GoW2 in arrivo assieme su Blu-Ray

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Li ho giocati tutti e due, ma se saranno in HD e altre migliorie lo prenderò al volo.
    Per quanto riguarda la demo di GOW 3, darei una gamba per il gioco che attendo più di qualunque altro.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Scusate ma se gowIII uscirà a marzo allora i primi 2 capitoli dovranno per forza uscire prima di marzo altrimenti che senso avrebbe mettere la demo se si potrebbe scaricare dallo store???

Comment

io ho sentito che god 3 girera solo a 1080p io che ho un tv hd ready potro giocarci lo stesso ? spero di si altrimenti mi buttero da un palazzo  maledendo l alta definizione

Comment

Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
          io ho sentito che god 3 girera solo a 1080p io che ho un tv hd ready potro giocarci lo stesso ? spero di si altrimenti mi buttero da un palazzo *maledendo l alta definizione
          ma sicuro dai, non avrebbe senso sennò, che fanno un gioco che gira solo sul 10% dei televisori?......naaaaa!

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Scusate ma se gowIII uscirà a marzo allora i primi 2 capitoli dovranno per forza uscire prima*di marzo*altrimenti che senso avrebbe mettere la demo se si potrebbe scaricare dallo store???
            Lapalissiano.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

quando ho letto la notizia all'inizio mi è venuto uno sbocco, per un attimo ho creduto che gow volesse dire gears of war e non god of war, sarebbe un sogno per ps3
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

ma avranno i trofei?

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                  ma avranno i trofei?
                  Oddio, non credo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                    Oddio, non credo
                    Solo a una cosa si pensa oggi, anche quando si sa già che la risposta sarà negativa
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bene spero che lo gli diano una spolveratina in 720p come risoluzione nativa e in 16/9
                      mio al day one

Comment

loal presumendo che tu tu ti intenda di risoluzioni cosa mi sai dire in merito al mio commento precedente

Comment

loal presumendo che tu tu ti intenda di risoluzioni cosa mi sai dire in merito al mio commento precedente
                          Che puoi andare tranquillo. Giochi con risoluzioni più alte della tua televisione vanno lo stesso, anche se non al massimo della grafica. Se GoW3 è in 1080p, allora la tua televisione lo trasformerà automaticamente in 1080i, se è "solo" hdready e non full hd. Dimostrazione del fatto che puoi giocare su PS3 anche con una televisione della seconda guerra mondiale

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Che puoi andare tranquillo. Giochi con risoluzioni più alte della tua televisione vanno lo stesso, anche se non al massimo della grafica. Se GoW3 è in 1080p, allora la tua televisione lo trasformerà automaticamente in 1080i, se è "solo" hdready e non full hd. Dimostrazione del fatto che puoi giocare su PS3 anche con una televisione della seconda guerra mondiale
                            le uniche che gli danno problemi sono certi tipi di samsung hdready. io ne ho una. fortuna che ho anche un'altra tv.

Comment

Sai cosa vuol dire che mi hai tolto 100 tonnellate dal cuore ? cmq cambia tanto dal progressivo all interlacciato ?

Comment

Sai cosa vuol dire che mi hai tolto 100 tonnellate dal cuore ? cmq cambia tanto dal progressivo all interlacciato ?
                                E' un fatto tecnico di quali pixel orizzontali o verticali vengono fatti prima dalla tv, roba complicata. La differenza in full hd è ovvio che è tanta, ma qui dentro quasi nessuno ha una televisore simile, me compreso, e i giochi che supportano tale risoluzioni si contano sulle dita di una mano (spesso sono quelli scaricabili). Se GoW3 sarà bello visivamente, tranquillo che anche i nostri hdready se ne accorgeranno.

Comment

Working...
                                X