Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un teaser per Guild Wars 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un teaser per Guild Wars 2

Direttamente dal GamesCom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Uhaahahah, finalmente il titolo che aspetto maggiormente ha deciso di farsi vedere, che bello
    Non c'era notizia che avrebbe potuto farmi più felice
    sigpic

Comment

Speriamo che esca un bel gioco... e speriamo non abbia il canone ._.
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
        Speriamo che esca un bel gioco... e speriamo non abbia il canone ._.
        No, senza canone
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          No, senza canone
          E' mio xD
          sigpic
          --Scanning for friends--

Comment

E' mio xD
            Bene, ti vorrò in gilda con me allora
            sigpic

Comment

Senza canone? Interessante!

Comment

si saraà come il primo senza canone!
                da questo trailer  mi convince ma bisogna vedere come sarà il gameplay..
                il primo di guild wars non mi è piaucto, mi ha stufato subito...spero che non mi deluda anche questo!

Comment

Originariamente Scritto da le3gend91 Visualizza Messaggio
                  si saraà come il primo senza canone!
                  da questo trailer* mi convince ma bisogna vedere come sarà il gameplay..
                  il primo di guild wars non mi è piaucto, mi ha stufato subito...spero che non mi deluda anche questo!
                  Invece per me il primo era come una droga , pensa che ho fatto ben 2400 ore di gioco, secondo me la chiave sta nel trovare una gilda molto affiatata, che faccia spesso eventi PVE come UW, FoW, Urgoz e balle varie, oppure una gilda PVP, l'aspetto migliore di GW
                  sigpic

Comment

UNA DOMANDA... MA I DLC DI FALLOUT 3 UNA VOLTA INSTALLATI (PARLO DEL CD) FUNZIONANO ANCHE SENZA IL DVD DELL ESPANSIONE????? GRAZIE

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      UNA DOMANDA... MA I DLC DI FALLOUT 3 UNA VOLTA INSTALLATI (PARLO DEL CD) FUNZIONANO ANCHE SENZA IL DVD DELL ESPANSIONE????? GRAZIE
                      Ma vuoi dirmi che centra?
                      Hai messo lo stesso post in tutte le news recenti? Scrivi in Pc Games no? -_-
                      Comunque non darei troppo per scontato il fatto dell' assenza di canone mensile, infatti ne avevano parlato quelli della NCsoft. Chi lo sa, io spero che sia Free to Play.
                      Detto ciò aggiorno la mia agenda mettendolo tra i titoli che aspetto di più insieme a Serious Sam HD u.u
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Invece per me il primo era come una droga , pensa che ho fatto ben 2400 ore di gioco, secondo me la chiave sta nel trovare una gilda molto affiatata, che faccia spesso eventi PVE come UW, FoW, Urgoz e balle varie, oppure una gilda PVP, l'aspetto migliore di GW
                        anche a me all'inzio mi piaecva mi sarò fatto in totale 300 ore, mi piaceva il fatto che aveva un sacco di skill , mi piaceva esplorare di qua e di là...
                        la cosa positiva di GW2 è che ci saranno nuove razze, e spero che si potranno anche cavalcare animali, come in wow

Comment

Ma vuoi dirmi che centra?
                          Hai messo lo stesso post in tutte le news recenti? Scrivi in Pc Games no? -_-
                          Comunque non darei troppo per scontato il fatto dell' assenza di canone mensile, infatti ne avevano parlato quelli della NCsoft. Chi lo sa, io spero che sia Free to Play.
                          Detto ciò aggiorno la mia agenda mettendolo tra i titoli che aspetto di più insieme a Serious Sam HD u.u
                          Tanto tempo fa la NC aveva detto che forse sarebbe stato a pagamento, poi ha deciso di renderlo nuovamente free
                          sigpic

Comment

Il trailer non mi convince piu di tanto sinceramente...vedo molti scopiazzamenti dal primo GW....io li ho tutti e 3 piu l'espansione delle terre del nord...
                            In ogni caso mi aspetto di poter vedere le persone anche al di fuori degli avamposti e mi aspetto la grafica migliorata di molto. Oltre al fatto che non voglio pagare ogni santa cosa...dato che io ho lasciato GW proprio perche chi spendeva piu soldi aveva la possibilità di essere il piu forte...
                            Se non fanno pagare il canone allora penserò di prenderlo, altrimenti...niente :P

Comment

Working...
                            X