Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un teaser per Guild Wars 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioSperiamo che esca un bel gioco... e speriamo non abbia il canone ._.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioNo, senza canonesigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioE' mio xDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da le3gend91 Visualizza Messaggiosi saraà come il primo senza canone!
da questo trailer* mi convince ma bisogna vedere come sarà il gameplay..
il primo di guild wars non mi è piaucto, mi ha stufato subito...spero che non mi deluda anche questo!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza MessaggioUNA DOMANDA... MA I DLC DI FALLOUT 3 UNA VOLTA INSTALLATI (PARLO DEL CD) FUNZIONANO ANCHE SENZA IL DVD DELL ESPANSIONE????? GRAZIE
Hai messo lo stesso post in tutte le news recenti? Scrivi in Pc Games no? -_-
Comunque non darei troppo per scontato il fatto dell' assenza di canone mensile, infatti ne avevano parlato quelli della NCsoft. Chi lo sa, io spero che sia Free to Play.
Detto ciò aggiorno la mia agenda mettendolo tra i titoli che aspetto di più insieme a Serious Sam HD u.usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioInvece per me il primo era come una droga , pensa che ho fatto ben 2400 ore di gioco, secondo me la chiave sta nel trovare una gilda molto affiatata, che faccia spesso eventi PVE come UW, FoW, Urgoz e balle varie, oppure una gilda PVP, l'aspetto migliore di GW
la cosa positiva di GW2 è che ci saranno nuove razze, e spero che si potranno anche cavalcare animali, come in wow
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioMa vuoi dirmi che centra?
Hai messo lo stesso post in tutte le news recenti? Scrivi in Pc Games no? -_-
Comunque non darei troppo per scontato il fatto dell' assenza di canone mensile, infatti ne avevano parlato quelli della NCsoft. Chi lo sa, io spero che sia Free to Play.
Detto ciò aggiorno la mia agenda mettendolo tra i titoli che aspetto di più insieme a Serious Sam HD u.usigpic
Comment
-
Il trailer non mi convince piu di tanto sinceramente...vedo molti scopiazzamenti dal primo GW....io li ho tutti e 3 piu l'espansione delle terre del nord...
In ogni caso mi aspetto di poter vedere le persone anche al di fuori degli avamposti e mi aspetto la grafica migliorata di molto. Oltre al fatto che non voglio pagare ogni santa cosa...dato che io ho lasciato GW proprio perche chi spendeva piu soldi aveva la possibilità di essere il piu forte...
Se non fanno pagare il canone allora penserò di prenderlo, altrimenti...niente :P
Comment
Comment