Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La periferica di TH: Ride in azione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    perche questo non ha alcun senso di esistere
    http://www.youtube.com/watch?v=IOiAAuCWh18
    o vedo piu interattivo(ovviamente) e funzionale del coso di plastica di sony ma come si va a destra e a sinistra?

sigpic

Comment

AHAHAHA avevo capito che la periferica di tony hawk "rideva" in azione XDXDXD
      Infatti mi sembrava strano come fa la periferica a ridere?!?!?! Adesso ho capito che il nome del gioco è "Tony Hawk:Ride" XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Ci manca solo che fifa e pes fanno una periferica a forma di pallone
        In sala giochi vidi un gioco di calcio che al posto di pigiare il tasto per tirare dovevi dare un calcio ad un pallone incastrato alla base della macchina
        sigpic

Comment

A me piace ma non mi muovo quando gioco, infatti la balance board non mi piace molto :P

Comment

La prenderanno solo i truzzi.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              In sala giochi vidi un gioco di calcio che al posto di pigiare il tasto per tirare dovevi dare un calcio ad un pallone incastrato alla base della macchina
              Si ma non e una novità.Ci sono stati sempre
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                La prenderanno solo i truzzi.
                Chi ha provato giochi analoghi con una periferica simile sa bene che la curva d'apprendimento usando quella periferica è ben più severa che non con il pad e quindi il gioco necessita di maggior esperienza e abilità che lo rendono a tutti gli effetti molto più hardcore (anche mia sorella di 10 anni è capace a controllare uno skate con lo stick e ad eseguire trick premendo tasti........... tuttavia non è in grado di farlo con una periferica simile dato che non ha sufficiente abilità); 
                a mio avviso gli hardcore gamer che ora snobbano una periferica simile lo fanno o perché troppo pigri per muoversi o perché sono spaventati da un'impresa che richiede molta più abilita ed esperienza rispetto a quella usuale richiesta dal pad.

Per esperienza personale non sono i truzzi quelli principalmente attratti dalla possibilità di surfare in modo più realistico ma sono gli snowboarder (come me e come i miei amici che a suo tempo hanno comprato il massa shaun white snowboarding da giocare con balance board) e gli skater.
                Certo, se ti piace il realismo puoi prendere la vera tavola e surfare sulla vera neve (sempre che non sia estate dato che ormai neanche i ghiacciai di Val Senales e Hintertux si salvano) ma a chi non piace videogiocare con titoli che ripropondono lo sport tanto amato?! specie se riproposto in maniera più fedele e coinvolgente possibile?!

Comment

Porca vacca quanto è cresciuto Ryan o_o
                  Porva vacca (x2) Tony se li porta ancora benissimo i suoi 65 anni o_o

Comment

Working...
                  X