Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monster Hunter 3 su altre console? Probabile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSecondo voi è meglio il freedom unite o il freedom2?
Sono molto indeciso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSaranno uguali l' unica cosa che cambiera saranno le ambientazioni nuove armi e armature comunque ti consiglio di leggere le recensioni
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOggettivamente le recensioni affossano il 2 rispetto al Unite. Credo prenderò quest'ultimo; appena esce la Go!
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggioe se non ha venduto in jappo figuriamoci qui sul wii...
Riguardo alla news: io non riesco proprio a trovare dove gli sviluppatori dicono che è probabile che esca anche su X360 e PS3; leggo solo che non ci hanno ancora pensato e che al momento sono contenti della scelta fatta.
Poi dicono che vogliono una sfida e se questa sfida sarà allettante allora probabilmente ci lavoreranno in futuro; notare l'uso di "se.....sarà" ovvero del condizionale, cioè se si verificherà quella condizione allorà è probabile che uscirà anche su altre console ma attualmente non c'è nulla che dica che tale condizione si verifichi.
Per quel che sappiamo potrebbe anche essere che loro ritengano una sfida allettante quella di sviluppare per il Wand o Natal.
Comment
-
Unite è l'espansione del 2, anzi, una specie di unione di 1 e 2 con aggiunta di ambientazioni, mostri, armi e la possibilità non trascurabile ai fini dello sviluppo del gioco di combattere insieme ad un Felyne. E' assolutamente consigliabile lo Unite rispetto ai capitoli antecedenti, perché, anche se non sembra, il gameplay è stato leggermente migliorato e la difficoltà, che resta sempre elevata, è stata leggermente abbassata, consentendo uno sviluppo più equilibrato ed aumentanto la longevità, già enorme, del videogioco anche per quei videogiocatori che non sono fans scatenati di MH. Dunque, se ho ben capito, MH 3 non uscirà per la PSP, la console che lo ha portato al successo? E' così? Come mai?
Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Beh, sì, MHF2 è migliore e, diciamo così, diverso, sia come abientazione, sia come numero di mostri ed armi a disposizione (anche se il gameplay e l'impostazione sono uguali). Come ho già scritto, Unite è il migliore capitolo della serie, perché unisce i capitoli antecedenti, inserisce qualche miglioria non trascurabile, come il combattimento insieme al Felyne, lima leggermente il gameplay ed equilibra la difficoltà del videogioco, garantendone una più elevata longevità.
Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggioma cosa dici? a me risulta che in Giappone abbia venduto già 700.000 copie che non è male se consideri che titoli come LittleBigPlanet hanno venduto 160.000 copie......... e che lo stesso metal gear solid 4 ha venduto 690.000 copie in ben più tempo che è in commercio.
tornando it,sono molto felice,speriamo che capcom scelga la qualita e non le commercialate
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi pero di wii ce ne stanno 8 milioni,di ps3 solo 3 mln tornando it,sono molto felice,speriamo che capcom scelga la qualita e non le commercialate
P.s. fare i discorsi sulla base installata trova sempre il tempo che trova quando si parla di killer application in quanto quest'ultime dovrebbero essere titoli che portano a comprare la console anche solo per giocare a quel gioco. Un esempio lo riscontrerai con Final fantasy XIII dove ti renderai conto che una bassa base installata non è una barriera per le vendite dato che all'uscita di quel gioco in molti, pur di giocarci, andranno a comprare la console.
Comment
Comment