Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rage: multiplayer su un ulteriore DVD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    leggi sopra. non avevo finito
    Si però la Sony l'ha creato è quello che intendevo
    Ma la Sony potrebbe anche permettersi lo "sgarbo" di non vendere la propria creazione alla microsoft,e venderlo a tutti gli altri

Comment

Ma è ovvio che se il blu-ray prende piede (nei videogiochi almeno, perchè per i film già sta crescendo anno dopo anno), microsoft sarà costretta a montarne uno. E di certo non sarà sony a negarglielo, perchè vedrebbe ancora più guadagni.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Ma è ovvio che se il blu-ray prende piede (nei videogiochi almeno, perchè per i film già sta crescendo anno dopo anno), microsoft sarà costretta a montarne uno. E di certo non sarà sony a negarglielo, perchè vedrebbe ancora più guadagni.
        infatti non capisco cosa ci sia di difficile da capire, se ci sarà poi una nuova xbox, io lo darei anche per scontato...

Comment

infatti non capisco cosa ci sia di difficile da capire, se ci sarà poi una nuova xbox, io lo darei anche per scontato...
          Guarda che ho capito forse sei te che non avevi capito che dicevo che l'aveva creato la Sony e mi ero fermato lì

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
            Si però la Sony l'ha creato è quello che intendevo
            Ma la Sony potrebbe anche permettersi lo "sgarbo" di non vendere la propria creazione alla microsoft,e venderlo a tutti gli altri
            no, non potrebbe. Leggi in questo caso cosa ti ho scritto su.
            e' come se la microsoft no permettesse di usare windows negli uffici sony

Comment

no, non potrebbe. Leggi in questo caso cosa ti ho scritto su. e' come se la microsoft no permettesse di usare windows negli uffici sony
              L'esempio che fai è diverso da quello fatto da me,la sony alla fine non darebbe solo una cosa alla microsoft(che fra l'altro disse che il blu-ray non aveva futuro)visto che la microsoft ha adottato l'hd-dvd potrebbe ritornare sui suoi passi visto che sta creando il dvd di 2 terabyte

Comment

L'esempio che fai è diverso da quello fatto da me,la sony alla fine non darebbe solo una cosa alla microsoft(che fra l'altro disse che il blu-ray non aveva futuro)visto che la microsoft ha adottato l'hd-dvd potrebbe ritornare sui suoi passi visto che sta creando il dvd di 2 terabyte
                E quindi creerà un nuovo supporto ottico che farà concorrenza al blu-ray

Comment

E quindi creerà un nuovo supporto ottico che farà concorrenza al blu-ray
                  Contando che non se n'è sentito parlare mi più, mi sorge il dubbio che un supporto simile non esista

Comment

allora te lo cambio. è come se la microsoft non fornisse che so... all'azienda di tizio le directx per programmare il nuovo gioco. O che ci rendesse windows incompatibile per eliminare la concorrenza. In questo caso la sony(selezionando i clienti) strozzerebbe il mercato. E incorrerebbe in sanzioni pesantissime. Lei l' ha inventato, e ne deve trarre profitto, ma può farlo solo con le royalities, che sono fisse e per tutti i clienti, e se le solleva troppo le solleva per tutti, e il formato muore. Microsoft potrà acquistare ed utilizzare il blue ray come meglio crede. O sennò sanzioni. Proprio come ha fatto con i cd. Che bene o male hanno costituito il trampolino per sony

Comment

Vero però la microsoft sta creando un nuovo supporto ottico e quindi non vedo la necessità di usare il blu ray

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Contando che non se n'è sentito parlare mi più, mi sorge il dubbio che un supporto simile non esista
                        inftti.. e inoltre non so quanto servirebbe, l' introduzione di un nuovo supporto, la sua diffusione e sopprattutto per la microsoft che alla fine non è nemmeno produttrice hardware comporterebbe un costo indubbiamente superiore al semplice acquisto del blue ray, che inizia ad apparire anche su alcuni pc. Che poi si parla di 2 terabyte, ma a che serve? il supporto segue la capacità tecnica, finchè bastavan i cd, si facevan cd, a che servirebbero 2 terabyte?

Comment

Vero però la microsoft sta creando un nuovo supporto ottico e quindi non vedo la necessità di usare il blu ray
                          non facciamo però letteratura da bancarella, aspettiamo, se lo introducono etc, allora valuteremo, per ora ogni 99 prodotti btevettati 2o3 diventan veri prodotti, e dopo l'hd-dvd non credo che la microsoft abbia tanta voglia.. no, credo proprio che sarà blue ray

Comment

inftti.. e inoltre non so quanto servirebbe, l' introduzione di un nuovo supporto, la sua diffusione e sopprattutto per la microsoft che alla fine non è nemmeno produttrice hardware comporterebbe un costo indubbiamente superiore al semplice acquisto del blue ray, che inizia ad apparire anche su alcuni pc. Che poi si parla di 2 terabyte, ma a che serve? il supporto segue la capacità tecnica, finchè bastavan i cd, si facevan cd, a che servirebbero 2 terabyte?
                            Infatti me lo domandavo anch'io a cosa servono due terabyte?!?!?! Ma lo stanno facendo e quindi chi vivrà vedrà......

Comment

non facciamo però letteratura da bancarella, aspettiamo, se lo introducono etc, allora valuteremo, per ora ogni 99 prodotti btevettati 2o3 diventan veri prodotti, e dopo l'hd-dvd non credo che la microsoft abbia tanta voglia.. no, credo proprio che sarà blue ray
                              Contando che quando lo vorranno usare costera come i dvd ora

Comment

Dopotutto, già ci si lamenta della capienza dei blu-ray. blu ray che solo ora cominciano a tornare utili anche nei videogiochi, ma ancora molto alla lontana. con 2 terabyte non riesco neanche a fare il calcolo di quanti giochi odierni puoi metterci dentro, è assurdo, fantascientifico e anche inutile. Sony ha il vantaggio di avere un posto fisso nella cinematografia, e soprattutto per quello ha vinto la lotta dei formati. Microsoft non è scema a rituffarsi due volte in un campo dove non può competere.

Comment

Working...
                                X