Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima: "Ho ancora nuove saghe da annunciare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, come detto sopra, di tanti progetti se ne occupa solo marginalmente. Rising lo supervisiona alla lontana, idem castlevania, MGS arcade è solo un porting di MGO per cabinati. Teoricamente, il suo grande progetto ora sarebbe Peace Walker. Se ha intenzione di fare anche altro è perchè sa quello che fa, quindi mi fido e gli lascio fare. Se poi mi cade anche lui, sarò il primo a staccare i mille poster del suo bel faccione con sguardo assassino che ho in camera

PS: alby, sono solo foto diverse. Alla fine, giri e rigiri, c'ha sempre lo sguardo da essere superiore, non c'è niente da fare
    hai i poster di kojima?? ma appendi poster di topa che è meglio

boh!! spero per lui!! ultimamente molte certezze videoludiche sono crollate!!! si pensi al collasso di silent hill!!! però mgs non lo sopporterei!!

solo che con tutto il rispetto per la psp, io lo metterei a lavorare sulla next gen, secondo me solo così può dare il meglio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      hai i poster di kojima?? ma appendi poster di topa che è meglio

boh!! spero per lui!! ultimamente molte certezze videoludiche sono crollate!!! si pensi al collasso di silent hill!!! però mgs non lo sopporterei!!

solo che con tutto il rispetto per la psp, io lo metterei a lavorare sulla next gen, secondo me solo così può dare il meglio...
      Neanche a me piace molto che faccia progetti così importanti per PSP, ma amen. Per quanto riguarda MGS, ormai non può crollare più niente. La saga è finita, non la riprenderà più in mano, lui stesso ha ammesso - tra le righe - che rising è roba completamente nuova e slegata, come un nuovo brand. Che crolli quello non c'è rischio, fortunatamente. Per il resto, non so. Se annunciasse un nuovo ZOE non saprei che farmene, dato che i primi due non li ho cagati manco di striscio.

E come riesci a dormire comunque hai visto il video che ho postato?
      Perchè so che veglia su di me e cmq quel (bellissimo) video già lo conoscevo
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se annunciasse un nuovo ZOE non saprei che farmene, dato che i primi due non li ho cagati manco di striscio.
        Non ha parlato di una nuova saga? Non dovrebbe essere un nuovo ZOE
        sigpic

Comment

Neanche a me piace molto che faccia progetti così importanti per PSP, ma amen. Per quanto riguarda MGS, ormai non può crollare più niente. La saga è finita, non la riprenderà più in mano, lui stesso ha ammesso - tra le righe - che rising è roba completamente nuova e slegata, come un nuovo brand. Che crolli quello non c'è rischio, fortunatamente. Per il resto, non so. Se annunciasse un nuovo ZOE non saprei che farmene, dato che i primi due non li ho cagati manco di striscio.

Perchè so che veglia su di me e cmq quel (bellissimo) video già lo conoscevo
          Allora conoscerai anche quello di super mario creato dagli stessi in cui alla fine c'è quello che lo ha creato

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Non ha parlato di una nuova saga? Non dovrebbe essere un nuovo ZOE
            Ha parlato sia di nuova saga sia di altri giochi (quindi, per esclusione, sequel)
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

nono, ma io parlavo del crollo del suo mito, non della saga.. ma quella anche se dovesse continuare non crollerebbe, il problema è che non vorrei che da brand con giochi stratosferici il suo nome si andasse ad associare a giochi nella media, o ancor peggio a giochi mediocri... boh.. spero molto in castelvania...

Comment

Ha parlato sia di nuova saga sia di altri giochi (quindi, per esclusione, sequel)
                C'hai ragione, non avevo letto bene il finale
                EDIT: A Andrew, dal video che si è visto di Castelvania il gioco è molto valido, secondo me potrebbe essere benissimo un valido concorrente di GoW3
                Last edited by Albyx; 21 August 2009, 01:21.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  C'hai ragione, non avevo letto bene il finale
                  EDIT: A Andrew, dal video che si è visto di Castelvania il gioco è molto valido, secondo me potrebbe essere benissimo un valido concorrente di GoW3
                  boh anche a me ispirava parecchio... dici? ma si sa quando esce?

Comment

sapete che vi dico?potrebbe anche essere il seguito sperato ma mai annunciato di quel capolavoro che era zone of the enders

Comment

Saghe horror? MAGARI.

Comment

che bello che è o!!!moprendo io i poster di chi li stacca   penso che rising lo prenderò:dopotutto mi sono preso DMC4 uscendo dal mondo degli sparatutto e sembra che abbia fatto bene dopotutto

sigpic

Comment

nono, ma io parlavo del crollo del suo mito, non della saga.. ma quella anche se dovesse continuare non crollerebbe, il problema è che non vorrei che da brand con giochi stratosferici il suo nome si andasse ad associare a giochi nella media, o ancor peggio a giochi mediocri... boh.. spero molto in castelvania...
                          QUOTO!

Comment

Ma che percaso hai vIsto il film: IL BUONO,IL BRUTTO,IL CATTIVO? "Perchè sò che veglia su di me". Prima di essere pessimista nei confronti del RISING,aspettiamo,non si sà mai.

Comment

hai i poster di kojima?? ma appendi poster di topa che è meglio boh!! spero per lui!! ultimamente molte certezze videoludiche sono crollate!!! si pensi al collasso di silent hill!!! però mgs non lo sopporterei!! solo che con tutto il rispetto per la psp, io lo metterei a lavorare sulla next gen, secondo me solo così può dare il meglio...
                              neanche io lo sopporterei. io credo che si dedica anche a psp per far decollare la nuova versione go,dietro lautissimo compenso,ovviamente.

Comment

secondo me zone of the enders 3

Comment

Working...
                                X