Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per PES 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per PES 2010

Direttamente dal GamesCom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e anche questo mio al day one!!!

Comment

Quotone!!!

Comment

daje alexxxxx anche nel video ti vedo oltre che nella copertinaaaaaaa.... sembra bello cmq

Comment

Andate a questo indirizzo http://www.gamersyde.com/stream_12435_hq_en.html,troverete un video del gameplay...........

Comment

Andate a questo indirizzo http://www.gamersyde.com/stream_12435_hq_en.html,troverete un video del gameplay...........  
            Si trovano anche su youtube

Comment

non mi convince più di tanto... non vedo quella fluidità che mi aspettavo..

Comment

bello bello,lo prenderò sicuramente,però anche le innovazioni di fifa 10 mi intrigano molto...vbb allora li prendo entrambi ;p

Comment

Bella grafica,non c'è che dire..ma la giocabilità??quella di fifa è Nettamente superiore,i giocatori si muovono in maniera più fluida,intelligente ecc ecc..Io da EX pesfanboy sono passato a fifa 09,e devo dire che è tutta un'altra cosa..puoi fare dribbling,finte che su pes te le sogni.Anche quest'anno sceglierò fifa.Anche perche non mi piace giocare con dei tronchi di legno che si muovono! ;  )))
                  Pes è un buon prodotto,ma da fifa deve imparare molto,ma molto..

Comment

HA poi..Ho appena visto un altro video..
                    Dai poi non è possibile che in pes2010 ci siano le stesse animazioni(quando le squadre scendo in campo,quando segni un goal,ecc)e che i giocatori mettono un cross con d'esterno con una facilità dell'altro mondo,o addirittura un passaggio filtrante di tacco senza guardare il compagno..e poi ma che i giocatori hanno tutti la gobba???e come corrono??ma dai..non è possibile..sta fuori dalla realtà.
                    Il fatto è che Konami punta sull'ARCADE..non è più un simulatore,ma un arcade.

Comment

non mi e piacituo,fifa avanti anni luce

Comment

è uguale al 2009 cambia solo la modalita master league e le tattiche die giocatori cpu x il resto uguale al 2009

Comment

La Konami fa copia e incolla ogni anno e noi ogni anno ci compriamo sempre lo stesso gioco
                          sigpic

Comment

Il gioco promette bene. Credo che lo prenderò...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              La Konami fa copia e incolla ogni anno e noi ogni anno ci compriamo sempre lo stesso gioco
                              l ho appena detto io non fare anke tu come la konami a fare copia e incolla

Comment

Working...
                              X