Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due trailer per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due trailer per Crysis 2

Niente gameplay, però....

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non vedo l'ora ke esca, è da anni ke aspetto questo gioko su ps3. sbav

Comment

Sembra il sistema muscolare di un uomo

Comment

Ho sentito dire che questo sarà il gioco con la miglior grafica mai vista, o comunque ben oltre l' Unreal Engine 3; è vero?

Comment

non sapevo neanche che ne avessero annunciato lo sviluppo!!!!news stupenda mi ha rallegrato la mattinata
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Sul PC richiederà requisiti immani come il suo predecessore? Ho dovuto cambiare il PC per giocarci a livelli di dettaglio elevati!
            Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
              Sul PC richiederà requisiti immani come il suo predecessore? Ho dovuto cambiare il PC per giocarci a livelli di dettaglio elevati!
              Penso che dovrai cambiarlo di nuovo o forse no.  Che PC hai?

Comment

Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                Kyle, per poter utilizzare una grafica che andasse bene su tutte e 3 le principali piattaforme la Crytek ha dovuto ricreare un engine grafico da zero, dal momento che i 2 precedenti non sarebbero riusciti a partire su console, indi penso che i requisiti saranno 'normali'

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  Kyle, per poter utilizzare una grafica che andasse bene su tutte e 3 le principali piattaforme la Crytek ha dovuto ricreare un engine grafico da zero, dal momento che i 2 precedenti non sarebbero riusciti a partire su console, indi penso che i requisiti saranno 'normali'
                  Vero ma mica sono poi così scarse le console in confronto al PC. Esistono PC molto più potenti, ma mi viene difficile pensare che siano in molti a possederli.

Comment

certo ke potevano cambiare ameno il trailer, è identico a quello di crysis salvo la tuta leggermente diversa...SCANSAFATICHE!!!
                    Cmq sn curioso di vedere se riuscirà a strappare lo scettro di miglior grafica su consolle a Killzone 2, anke se credo ke ci riuscirà alla grande
                    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Sembra il sistema muscolare di un uomo

si certo che e' il sistema muscolare di un uomo, infatti il vero nome completo della nanotuta e' Nano Muscle Suit

Comment

Ragazzi, spero di non creare un putiferio con questa domanda.
                        Lo prendo per PS3 o per 360?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, spero di non creare un putiferio con questa domanda. Lo prendo per PS3 o per 360?
                          nn ha senso la tua domanda,visto che nn si sa ancora niente sul gioco
                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Questo gioco è godibile al massimo solo su pc. Su console secondo me lo stanno facendo visto il successo del primo. Per guadagnare qualcosa in +!
                            Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

ke video del cazzo

Comment

Working...
                              X