Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due trailer per Crysis 2
Collapse
X
-
Last edited by sackula; 21 August 2009, 15:36.
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiocerto il margine si è ridotto pero' c è ne ancora parecchio basti considerere ci sono schede video che costano quanto una ps3 il che è tutto dire.cmq il cell è uno dei processore piu potenti in termini di calcolo pero' la scheda video sia del xbox che della ps3 nn sono molto potenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza MessaggioCiao a tutti raga! Sono nuovo....adoro Crysis e non vedo l'ora che esca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohahahahha dai fai troppo ridere continui ad attaccare la ps3 ed a elogiare xbox360 che nn ha niente in piu' di una ps3 anzi ha solo in meno, ma l hai mai usata una ps3?mi sa di no quindi nn rompere. cmq l' abbiamo capito tutti che ti piace l xbox360 cioè anche a me piace pero' mi piace piu' la ps3, pero' nn vado in ogni santo di notizia a criticare e dicendo cose false per nn so qualce motivo , forse ti paga MS ,nn lo so pero' cominci a stancare va bene un po' di CW che è anche divertente ma quando è eccessiva bisogna smetterla perchè tra l' altro nn hai 2 anni
Gli dici a quello che ha 2 anni e poi fai la stesa affermazione con verso opposto .crescete tutti!! l' xbox 360 da un servizio migliore rispetto la ps3.E' la verità!.La ps3 con la nuova lineup potra migliorare e evuntualmente superarla (ma ancora di queste esclusive "mondiali" si sono visti 4 trailer)io ho 360 e mio fratello ps3 ogni tanto c'è le scambiamo,questa differenza a livello grafico non c'è .kz2 non lo vedo anni luce da gow (come i sonary affermano) anzi sono quasi uguali(provateli su di un tv hd e poi commentate fatemi questo piacere!).
un ultima cosa ogni volta dite che mass effect gow1 e compagnia bella non sono esclusive microsoft,ma scusate se io compro un pc i soldi del sistema operativo vi pare a chi vanno??allora se uso il vostro raggionamento little big planet non è esclusiva perchè ora uscira pure su psp.la psp e la ps3 sono piattaforme "sony" come xbox 360 e pc sono piattaforme "microsoft".
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiohahahahha dai fai troppo ridere continui ad attaccare la ps3 ed a elogiare xbox360 che nn ha niente in piu' di una ps3 anzi ha solo in meno, ma l hai mai usata una ps3?mi sa di no quindi nn rompere. cmq l' abbiamo capito tutti che ti piace l xbox360 cioè anche a me piace pero' mi piace piu' la ps3, pero' nn vado in ogni santo di notizia a criticare e dicendo cose false per nn so qualce motivo , forse ti paga MS ,nn lo so pero' cominci a stancare va bene un po' di CW che è anche divertente ma quando è eccessiva bisogna smetterla perchè tra l' altro nn hai 2 anni
Gli dici a quello che ha 2 anni e poi fai la stesa affermazione con verso opposto .crescete tutti!! l' xbox 360 da un servizio migliore rispetto la ps3.E' la verità!.La ps3 con la nuova lineup potra migliorare e evuntualmente superarla (ma ancora di queste esclusive "mondiali" si sono visti 4 trailer)io ho 360 e mio fratello ps3 ogni tanto c'è le scambiamo,questa differenza a livello grafico non c'è .kz2 non lo vedo anni luce da gow (come i sonary affermano) anzi sono quasi uguali(provateli su di un tv hd e poi commentate fatemi questo piacere!).
un ultima cosa ogni volta dite che mass effect gow1 e compagnia bella non sono esclusive microsoft,ma scusate se io compro un pc i soldi del sistema operativo vi pare a chi vanno??allora se uso il vostro raggionamento little big planet non è esclusiva perchè ora uscira pure su psp.la psp e la ps3 sono piattaforme "sony" come xbox 360 e pc sono piattaforme "microsoft".
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3in Visualizza MessaggioMa dai poi dici che non fai cw.
Adesso succede una reazione a catena cioe CW porta a CWe non si finirà mai.
Io ho la 360 e mi diverto ,altri hanno la ps3 e si divertono.L'importante e divertirsi.sigpic
Comment
-
Veramente un video di gameplay ci sarebbe (con tanto di confronto tra le versioni Xbox 360 e ps3 ).Non è esattamente di Crysis 2 ma del Cryengine 3.
http://www.youtube.com/watch?v=w4DOtCxSJvg&translated=1
Comment
-
Originariamente Scritto da Z3in Visualizza MessaggioMa dai poi dici che non fai cw. Gli dici a quello che ha 2 anni e poi fai la stesa affermazione con verso opposto .crescete tutti!! l' xbox 360 da un servizio migliore rispetto la ps3.E' la verità!.La ps3 con la nuova lineup potra migliorare e evuntualmente superarla (ma ancora di queste esclusive "mondiali" si sono visti 4 trailer)io ho 360 e mio fratello ps3 ogni tanto c'è le scambiamo,questa differenza a livello grafico non c'è .kz2 non lo vedo anni luce da gow (come i sonary affermano) anzi sono quasi uguali(provateli su di un tv hd e poi commentate fatemi questo piacere!). un ultima cosa ogni volta dite che mass effect gow1 e compagnia bella non sono esclusive microsoft,ma scusate se io compro un pc i soldi del sistema operativo vi pare a chi vanno??allora se uso il vostro raggionamento little big planet non è esclusiva perchè ora uscira pure su psp.la psp e la ps3 sono piattaforme "sony" come xbox 360 e pc sono piattaforme "microsoft".Last edited by sackula; 21 August 2009, 20:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma ke domande.... XBOX360 ovviamente.. mi pare che si veda meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioscusatemi sono nuovo in questo sito e ciao a tuttisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma 6 parente di mister yyyyy? perchè hai la stessa capacità di rompere le balle
Io ho la 360 ma riconosco che la ps3 sia una grande consolesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggioma 6 parente di mister yyyyy? perchè hai la stessa capacità di rompere le balle
Originariamente Scritto da T o m Visualizza MessaggioVeramente un video di gameplay ci sarebbe (con tanto di confronto tra le versioni Xbox 360 e ps3 ).Non è esattamente di Crysis 2 ma del Cryengine 3. http://www.youtube.com/watch?v=w4DOtCxSJvg&translated=1
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa perchè gli state dietro? Cambiate argomento senza dover fare affermazioni del genere.Bel video in effetti sembra spremere al massimo gli hardware di entrambe le console. Non noto differenze marginali tra le due.
Comment
Comment