Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due trailer per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
    Anche a me sembrano identici.Hai visto come è fatto bene il bosco?
    .Scusate.Volevo dire "identiche".

Comment

Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
      Anche a me sembrano identici.Hai visto come è fatto bene il bosco?
      Sì sì, poi quando abbatte la palma...

Comment

Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
        un ultima cosa ogni volta dite che mass effect gow1 e compagnia bella non sono esclusive microsoft,ma scusate se io compro un pc i soldi del sistema operativo vi pare a chi vanno??allora se uso il vostro raggionamento little big planet non è esclusiva perchè ora uscira pure su psp.la psp e la ps3 sono piattaforme "sony" come xbox 360 e pc sono piattaforme "microsoft".
        infatto gow 1, mass effect sono esclusive microsoft nn esclusive xbox360 come tanta gente dice snobbando la migliore piattaforma di gioco il pc
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Bah, prima il gioco aveva una uber-grafica e poco gameplay. Ora hanno storpiato pure la grafica, mi chiedo se hanno intenzione di migliorare il gameplay
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Bah, prima il gioco aveva una uber-grafica e poco gameplay. Ora hanno storpiato pure la grafica, mi chiedo se hanno intenzione di migliorare il gameplay
            scusa perchè poco gameplay?è il classico sparatutto con piu' i poteri della tuta(molto belli) una mappa vasta con diversi approci tattici e un multiplayer eccellente con la modalita power struggle molto bella. allora anche cod ha poco gameplay anzi ne ha meno 
            Last edited by sackula; 21 August 2009, 23:08.
            mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              scusa perchè poco gameplay?è il classico sparatutto con piu' i poteri della tuta(molto belli) una mappa vasta con diversi approci tattici e un multiplayer eccellente con la modalita power struggle molto bella. allora anche cod ha poco gameplay anzi ne ha meno*
              Approcci tattici? Intendi metti l'invisibilità, vai dentro alla base nemica, ne ammazzi uno, ti colpiscono, rimetti l'invisibilità, e ne uccidi altri a ripetizione? No, quella di Crysis non è tattica
              Crysis fondamentalmente è piatto, tra un IA abbastanza stupida devo dire, un arsenale di armi ridottissimo ed una trama scontata
              Per quanto riguarda il multiplayer non è riuscito ad entusiasmarmi, un multiplayer eccellente lo ha Team Fortress 2, Left 4 Dead, CoD4, Crysis non si avvicina neanche ai tre mostri che ho elencato
              Call of Duty di gameplay ne ha eccome invece
              sigpic

Comment

scusa perchè poco gameplay?è il classico sparatutto con piu' i poteri della tuta(molto belli) una mappa vasta con diversi approci tattici e un multiplayer eccellente con la modalita power struggle molto bella. allora anche cod ha poco gameplay anzi ne ha meno 
                quoto in pieno!
                Crysis è entrato nella storia dei videogiochi per pc....non ve lo dimenticate

Comment

Approcci tattici? Intendi metti l'invisibilità, vai dentro alla base nemica, ne ammazzi uno, ti colpiscono, rimetti l'invisibilità, e ne uccidi altri a ripetizione? No, quella di Crysis non è tattica
                  Crysis fondamentalmente è piatto, tra un IA abbastanza stupida devo dire, un arsenale di armi ridottissimo ed una trama scontata
                  Per quanto riguarda il multiplayer non è riuscito ad entusiasmarmi, un multiplayer eccellente lo ha Team Fortress 2, Left 4 Dead, CoD4, Crysis non si avvicina neanche ai tre mostri che ho elencato
                  Call of Duty di gameplay ne ha eccome invece
                  certo se giochi a difficoltà bassa è normale che li ammazzi tutti con l' invisibilità se provi a difficoltà max nn si può fare così e poi cmq ha approci tattici come ad esempio cecchinare una base da lontano , aggirare i nemici e attaccarli da dietro,intrufolarsi nelle basi e ridurre il numero nemico con il silenziatore ,invece per IA certo nn saranno dei geni però se la cavicchiano considera che è un free roaming e cmq è molto più avanzata di cod anzi cod nn c è l` ha proprio dato che rigenera nemici all' infinito in punti precalcolati, le armi sn poche ma belle e puoi cambiare gli accessori anche se cod li è superiore, la trama nn sarà da oscar ma nn è malvagia.il multiplayer invece nn sarà ai livelli di cod però nn è male anzi è strutturato bene soprattutto in crysis wars e poi se vuoi fare il cecchino è bellissimo xkè le mappe sn vaste nn come in cod che il cecchino è inutilizzabile poi ti prego nn paragonarmi crysis a L4D perchè è un gioco mediocre e sopravalutato e poi sn generi diversi
                  mastro_lindo

Comment

certo se giochi a difficoltà bassa è normale che li ammazzi tutti con l' invisibilità se provi a difficoltà max nn si può fare così e poi cmq ha approci tattici come ad esempio cecchinare una base da lontano , aggirare i nemici e attaccarli da dietro,intrufolarsi nelle basi e ridurre il numero nemico con il silenziatore ,invece per IA certo nn saranno dei geni però se la cavicchiano considera che è un free roaming e cmq è molto più avanzata di cod anzi cod nn c è l` ha proprio dato che rigenera nemici all' infinito in punti precalcolati, le armi sn poche ma belle e puoi cambiare gli accessori anche se cod li è superiore, la trama nn sarà da oscar ma nn è malvagia.il multiplayer invece nn sarà ai livelli di cod però nn è male anzi è strutturato bene soprattutto in crysis wars e poi se vuoi fare il cecchino è bellissimo xkè le mappe sn vaste nn come in cod che il cecchino è inutilizzabile poi ti prego nn paragonarmi crysis a L4D perchè è un gioco mediocre e sopravalutato e poi sn generi diversi
                    E con questo dico tutto, la posso mettere in firma?
                    Ah, e per la cronaca, Crysis, l'ho fatto a difficoltà delta, lì la tecncica dell' invisibilità è da usare più che mai
                    sigpic

Comment

E con questo dico tutto, la posso mettere in firma?
                      Ah, e per la cronaca, Crysis, l'ho fatto a difficoltà delta, lì la tecncica dell' invisibilità è da usare più che mai
                      si metti pure in firma cmq rimane il fatto che L4D è un gioco mediocre con una longevità cortissima infatti 2 settimane e già annoia , sarà anche un buon gioco da 7,5 massimo ma nn capisco come abbia fatto a prendere molti 9 e 9,5 cioè quei voti li dovrebbero prendere solo capolavori come mgs,neanche crysis nn è un capolavoro e poi L4D è quello che ha poco gameply ci sn 4 armi e come fps nn è manco completo
                      Last edited by sackula; 22 August 2009, 15:21.
                      mastro_lindo

Comment

si metti pure in firma cmq rimane il fatto che L4D è un gioco mediocre con una longevità cortissima infatti 2 settimane e già annoia , sarà anche un buon gioco da 7,5 massimo ma nn capisco come abbia fatto a prendere molti 9 e 9,5 cioè quei voti li dovrebbero prendere solo capolavori come mgs,neanche crysis nn è un capolavoro e poi L4D è quello che ha poco gameply ci sn 4 armi e come fps nn è manco completo
                        l'hai giocato su xbox? perchè esistono mappe fan anche di ottima fattura.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma L4D ha un gameplay stratosferico, trovami un gioco che in cooperativa riesca a superarlo
                          Sulle armi hai ragione, son veramente troppo poche giusto qualche sera fa Homerazzo diceva di volere un lanciafiamme
                          Non è completo? Spiegati meglio
                          EDIT: Se ti riferiferisci alla longevità sbagli, L4D ha una longevità potenzialmente infinita grazie alle mappe fan che escono in continuazione
                          Last edited by Albyx; 22 August 2009, 15:32.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                            l'hai giocato su xbox? perchè esistono mappe fan anche di ottima fattura.
                            no su pc però nn mi è piaciuto molto,cmq nn sto dicendo che nn è un bel gioco sto solo dicendo che nn è un capolavoro,secondo me crysis li è superiore in tutto ma anch' esso nn è un capolavoro ma un ottimo gioco da 8-8,5
                            mastro_lindo

Comment

Ma L4D ha un gameplay stratosferico, trovami un gioco che in cooperativa riesca a superarlo
                              Sulle armi hai ragione, son veramente troppo poche giusto qualche sera fa Homerazzo diceva di volere un lanciafiamme
                              Non è completo? Spiegati meglio
                              EDIT: Se ti riferiferisci alla longevità sbagli, L4D ha una longevità potenzialmente infinita grazie alle mappe fan che escono in continuazione
                              L4D è sempre uguale vai avanti ammazzi gli zombie vai avanti ammazzi gli zombie e così via nn c è un minimo di varietà poi come fps nn è completo xkè nn ha alcune funzioni che altri anno tipo la possibilità di mirare nel mirino nn mi sembra così stratosferico il gameplay.certo in coperativa nel genere fps è il migliore dato che è uno dei pochi ad averla poi mi pare che c è l'ha halo 3 ma nn lo mai provato xkè nn ho xbox e se anche c è l' avessi nn lo piglierei xkè il joistick nn è adatto agli fps EDIT:secondo me sulla longevità nn esiste gìoco infinito xkè prima o poi stufa perforza tranne alcune persone che vedo sulla ps3 che giocano da 1 anno tutti i giorni a cod roba ke io mi sarei già fucilato nei maroni
                              Last edited by sackula; 22 August 2009, 15:52.
                              mastro_lindo

Comment

L4D è sempre uguale vai avanti ammazzi gli zombie vai avanti ammazzi gli zombie e così via nn c è un minimo di varietà poi come fps nn è completo xkè nn ha alcune funzioni che altri anno tipo la possibilità di mirare nel mirino nn mi sembra così stratosferico il gameplay.certo in coperativa nel genere fps è il migliore dato che è uno dei pochi ad averla poi mi pare che c è l'ha halo 3 ma nn lo mai provato xkè nn ho xbox e se anche c è l' avessi nn lo piglierei xkè il joistick nn è adatto agli fps
                                Beh, che posso dire... contento te xD
                                L4D lo reputo un capolavoro, è IL gioco coop zombie per eccellenza. Capisco la poca varietà di armi e magari anche quella degli zombie. Ma da qui a dire che sia poco vario ci vuole tanto coraggio xD Prendi le mappe fan made per Campagne e Versus, escono fuori dalle fottute pareti, e sono tutte fatte bene (cito Heaven Can Wait e ho detto tutto).
                                Spoiler:
                                Voglio il lanciafiamme!

Chiudendo l'OT dico che questo Crysis non lo filerò nemmeno di striscio, se a livelli di gameplay rimane come il primo.
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X