Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due trailer per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
    Beh, che posso dire... contento te xD
    L4D lo reputo un capolavoro, è IL gioco coop zombie per eccellenza. Capisco la poca varietà di armi e magari anche quella degli zombie. Ma da qui a dire che sia poco vario ci vuole tanto coraggio xD Prendi le mappe fan made per Campagne e Versus, escono fuori dalle fottute pareti, e sono tutte fatte bene (cito Heaven Can Wait e ho detto tutto).
    Spoiler:
    Voglio il lanciafiamme!

Chiudendo l'OT dico che questo Crysis non lo filerò nemmeno di striscio, se a livelli di gameplay rimane come il primo.
    anche io lo reputo il miglior coop zombie essendo l'unico coop zombie dai cmq considerarlo un capolavoro mi pare un po' eccessivo,potrà divertire molto(a me no) ma questo nn vuol dire capolavoro se no anche saint row 2 sarebbe un capolavoro.secondo me i capolavori sono ad esempio oblivion,fallout 3 ,la saga metal gear,la saga final fantasy,bioshock,la serie total war.......comunque magari nn mi piace L4D perchè ho fatto indigestione di fps e adesso nn posso piu vederli.
    P.s. io nn capisco tutto sto astio contro il gameplay di crysis cioè nn ha niente di meno di un qualsiasi cod
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      anche io lo reputo il miglior coop zombie essendo l'unico coop zombie dai cmq considerarlo un capolavoro mi pare un po' eccessivo,potrà divertire molto(a me no) ma questo nn vuol dire capolavoro se no anche saint row 2 sarebbe un capolavoro.secondo me i capolavori sono ad esempio oblivion,fallout 3 ,la saga metal gear,la saga final fantasy,bioshock,la serie total war.......comunque magari nn mi piace L4D perchè ho fatto indigestione di fps e adesso nn posso piu vederli.
      P.s. io nn capisco tutto sto astio contro il gameplay di crysis cioè nn ha niente di meno di un qualsiasi cod
      Beh ti dicono nulla CoD: WaW? Zombie Panic: Source? Zombie Master? Killing Floor?
      Di sicuro non è l'unico xD
      Per quanto riguarda il gameplay di Crysis, de gustibus. Gli utenti di GS della sezione Pc Games ce l'hanno un po' su con questo videogame u.u
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

E' un dato di fatto che L4D non sia un capolavoro.
        L4D è solo multi, il single è inesistente e noioso.
        Un vero capolavoro ha sia single che multi ottimi.

Comment

E' un dato di fatto che L4D non sia un capolavoro. L4D è solo multi, il single è inesistente e noioso. Un vero capolavoro ha sia single che multi ottimi. 
          Quoto. Ben detto!comunque........CRYSIS SPACCA E DETTA LEGGE!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            E' un dato di fatto che L4D non sia un capolavoro.
            L4D è solo multi, il single è inesistente e noioso.
            Un vero capolavoro ha sia single che multi ottimi.
            Allora anche Team Fortress 2 non è un capolavoro xD
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

Allora anche Team Fortress 2 non è un capolavoro xD
              TF2 è perfetto a prescindere

Comment

Continuo a ribadire che questo tipo di video ce li possono risparmiare
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Continuo a ribadire che questo tipo di video ce li possono risparmiare
                  eh... appunto.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Beh ti dicono nulla CoD: WaW? Zombie Panic: Source? Zombie Master? Killing Floor?
                    Di sicuro non è l'unico xD
                    Per quanto riguarda il gameplay di Crysis, de gustibus. Gli utenti di GS della sezione Pc Games ce l'hanno un po' su con questo videogame u.u
                    call of duty 5 la nazzi è una modalità a parte nn è quella principale gli altri nn li ho mai sentiti nominare cmq forza Crysis e nn vedo l' ora che esce il 2 cosi' provo il pc nuovo anche se ancora nn ho li pc nuovo
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Che forte l'armatura esoscheletro (o esomuscoli?) Dai col gameplay!
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        left4dead è un capolavoro...e pure di quelli con le palle quadrate ...nessun titolo ad oggi spinge maggiormente i giocatori a collaborare e ad affiatarsi per superare il livello di turno...è semplicemente perfetto poche balle!

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          left4dead è un capolavoro...e pure di quelli con le palle quadrate ...nessun titolo ad oggi spinge maggiormente i giocatori a collaborare e ad affiatarsi per superare il livello di turno...è semplicemente perfetto poche balle!
                          ma non eri tu che ti scandalizzavi con chi definiva gears2 capolavoro e non accetava obiezioni?tu ora stai facendo lo stesso per l4d
                          Last edited by ; 23 August 2009, 21:24.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ma non eri tu che ti scandalizzavi con chi definiva gears2 capolavoro e non accetava obiezioni?tu ora stai facendo lo stesso per l4d
                            vatti a rileggere il topic in questione e vedi se ero io che si scandalizzava...
                            è bello vedere che anche di fronte all'evidenza si perseveri con l'idea che siano quelli a cui è piaciuto che non possono esternarlo e non il contrario come io e filo cercavamo inutilmente di far capire...è assurdo! (vabbè fine OT).

in ogni caso lui può pensarla come vuole il mio è il commento di un fan del gioco e quindi più "colorito" (passami il termine) del normale (mi pare ovvio visto che lo reputo uno dei migliori giochi in circolazione).

ps:l'argomento tra l'altro non c'entra nulla col topic quindi non vedo nemmeno il senso di continuare.finitela di attaccarvi ad ogni singolo commento per tirare frecciate.

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                              vatti a rileggere il topic in questione e vedi se ero io che si scandalizzava...
                              è bello vedere che anche di fronte all'evidenza si perseveri con l'idea che siano quelli a cui è piaciuto che non possono esternarlo e non il contrario come io e filo cercavamo inutilmente di far capire...è assurdo! (vabbè fine OT).

in ogni caso lui può pensarla come vuole il mio è il commento di un fan del gioco e quindi più "colorito" (passami il termine) del normale (mi pare ovvio visto che lo reputo uno dei migliori giochi in circolazione).

ps:l'argomento tra l'altro non c'entra nulla col topic quindi non vedo nemmeno il senso di continuare.finitela di attaccarvi ad ogni singolo commento per tirare frecciate.
                              sisi tipo quando filo mi ha detto che sono sparafleshato perchè non dicevo che faceva schifo.. rileggilo tu un pò che ti fa bene...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                sisi tipo quando filo mi ha detto che sono sparafleshato perchè non dicevo che faceva schifo.. rileggilo tu un pò che ti fa bene...
                                va bene va bene avete ragione voi dai che tanto da qui non se ne esce altrimenti...che noia
                                comincio a pensare che probabilmente prenderò la stessa decisione di filo perchè ormai qui non si riesce a fare un topic senza discutere...

Comment

Working...
                                X