Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due trailer per Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
    va bene va bene avete ragione voi dai che tanto da qui non se ne esce altrimenti...che noia
    comincio a pensare che probabilmente prenderò la stessa decisione di filo perchè ormai qui non si riesce a fare un topic senza discutere...
    beh se citi una discussione dove lui mi ha insultato come esempio... tu no, a dire il vero nemmen ricordavo che c'eri...
    ps. se sono io che ti do fastidio non preoccuparti, tra un pò ci sarò solo qualche volta alla settimana, quindi don't worry

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
      vatti a rileggere il topic in questione e vedi se ero io che si scandalizzava...
      è bello vedere che anche di fronte all'evidenza si perseveri con l'idea che siano quelli a cui è piaciuto che non possono esternarlo e non il contrario come io e filo cercavamo inutilmente di far capire...è assurdo! (vabbè fine OT).

in ogni caso lui può pensarla come vuole il mio è il commento di un fan del gioco e quindi più "colorito" (passami il termine) del normale (mi pare ovvio visto che lo reputo uno dei migliori giochi in circolazione).

ps:l'argomento tra l'altro non c'entra nulla col topic quindi non vedo nemmeno il senso di continuare.finitela di attaccarvi ad ogni singolo commento per tirare frecciate.
      come siamo permalosi
      ricordero male allora,e solo che a me queste affermazioni del tipo"e un capolavoro e npon voglio sentir storie"non mi vanno,sopratutto anche perche questo e un forum

Comment

Crysis 2 ridefinirà i GIOCHI per tutte e 3 le piattaforme + importanti, ne sono + che sicuro.

Comment

uncha e killzone per ora all'occhio mi sembrano i migliori graficamente su console, inserisco anche gears 2 perchè è davvero pesante come grafica anche se ha qualche rallentamento se non ricordo male.

crysis 1 dicono sia il migliore da questo punto di vista, ma purtroppo anche se ho un pc incazzuto, non ho potuto gustarlo con tutto a tuono, è improntato per l'audio il mio. ho settato 2 o 3 cose a livello medio(forse le piu importanti... se no va a rallenty). chissà com'è l'1 a manetta e come sarà il 2... tenendo presente che sarà multipiatta
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
          X