Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una demo di FFXIII tutta nuova per l'Occidente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Holeeeeeeeeee alloa qualcuno ci pensa in casa square
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

voglio pure uno stramaledetto demo di versus 13!!!!

Comment

non mi ricordo in quale giornale la square diceva che ci ha messo 30 anni solo per fare i capelli della protagonista.....Che fatto strano.PS:Ciao a tutti sono nuovo in questo bel sito!!!

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
          non mi ricordo in quale giornale la square diceva che ci ha messo 30 anni solo per fare i capelli della protagonista.....Che fatto strano.PS:Ciao a tutti sono nuovo in questo bel sito!!!
          Ciao e benvenuto! Comunque non credo che ci abbiano messo poi tanto per fare i capelli della protagonista. Magari ci hanno messo trent'anni per fare tutta la protagonista

Comment

Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
            voglio pure uno stramaledetto demo di versus 13!!!!

guarda, ti conviene concentrarti su altri giochi, xkè la demo del versus la faranno uscire quando noi saremo già pensionati :XD:

cmq penso che le percentuali si riferiscano alle versioni complete.
            in caso contrario il gioco completo ce lo ritroveremmo per natale del 2011.......

se le percentuali si riferiscono alle verisoni finali, mi viene da pensare una cosa: ma se la verisone ps3 è quasi pronta, xkè non la rilasciano prima anche qua da noi ?.
            così magari coloro che hanno la ps3 potrebbero goderselo un mese o 2 prima

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
              Ciao e benvenuto! Comunque non credo che ci abbiano messo poi tanto per fare i capelli della protagonista. Magari ci hanno messo trent'anni per fare tutta la protagonista
              heheehehehehhe vero

Comment

scometto che il gioco arrivera nel 2012 di sto passo....Cosi viene pure l apocalisse.Scometto che non ci sara dopppiaggio in ita

Comment

scometto che il gioco arrivera nel 2012 di sto passo....Cosi viene pure l apocalisse.Scometto che non ci sara dopppiaggio in ita
                  Gli unici doppiati erano l' X, X-2 e il XII e non avevano il doppiaggio in italiano quindi non mi sorprenderei più di tanto fosse in inglese

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                    Gli unici doppiati erano l' X, X-2 e il XII e non avevano il doppiaggio in italiano quindi non mi sorprenderei più di tanto fosse in inglese
                    allora ci credo anche io

Comment

Ovvio che non ci sia doppiaggio italiano. Sono poche le case third party, al giorno d'oggi, che localizzano paese per paese.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Ovvio che non ci sia doppiaggio italiano. Sono poche le case third party, al giorno d'oggi, che localizzano paese per paese.
                        ei loaldnt sei un mio coregionario sai?PS:L unico doppiaggio perfetto in un gioco dopiato in ita e bioshock

Comment

ei loaldnt sei un mio coregionario sai?PS:L unico doppiaggio perfetto in un gioco dopiato in ita e bioshock
                          Di doppiaggi in italiano fatti bene ne ricordo anche altri sicuramente. Fortunatamente, quando si parla di first party vai quasi sempre sul sicuro.

Ciao allora, compare
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Di doppiaggi in italiano fatti bene ne ricordo anche altri sicuramente. Fortunatamente, quando si parla di first party vai quasi sempre sul sicuro. Ciao allora, compare
                            ciao!

Comment

Working...
                            X