Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La demo di Assassin's Creed 2 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La demo di Assassin's Creed 2 in video

Amalgamarsi tra la folla, primo fattore per la vittoria

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bellissimo speriamo solo che non sia noioso come il primo

Comment

sto gioco deve essere belissimo,adesso sto giocando al primo per capirci qualcosa;dv essere mio appena esce :P

Comment

Ma è già online la demo?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          Ma è già online la demo?
          Per nulla, questo video è ripreso da uno stand del gamescom, così come per tutti gli altri.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Per nulla, questo video è ripreso da uno stand del gamescom, così come per tutti gli altri.
            Ma questo video non l'avevate già postato? Comunque prenotato ed è come c'e l'avessi in casa.
            Manca adirittura il pezzo in cui arriva ammazza due guardie simultaneamente, scende uccide le guardie rubandogli le armi, ammazza il vecchio e scappa lanciando un fumogeno buttandosi in acqua
            Last edited by Devil May Simo; 21 August 2009, 12:57. Motivo: Visione completa video

Comment

Interessante. Speriamo che non sia monotono come il primo.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                Ma questo video non l'avevate già postato? Comunque prenotato ed è come c'e l'avessi in casa
                Bene o male è la stessa demo che gira dall'e3, è possibile che la sezione sia stata già vista, ma il walkthrough è differente.

Comment

Ciao a tutti mi sono appena iscritto quindi sono nuovo qui.
                  Per quanto riguarda questo video devo dire che si notano i miglioramenti grafici rispetto ai primi video della demo, inoltre sono molto fiducioso anche per la varietà del gameplay...speriamo bene XD

Comment

Originariamente Scritto da Mattias Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti mi sono appena iscritto quindi sono nuovo qui.
                    Per quanto riguarda questo video devo dire che si notano i miglioramenti grafici rispetto ai primi video della demo, inoltre sono molto fiducioso anche per la varietà del gameplay...speriamo bene XD
                    Benvenuto anche a te

Comment

mi sa ke siamo a corto di notizie... questo video è gia stato messo!!!! se andate a cercare in rete ci sono i video dov spiegano le armi e un trailer dove si una una pecia di pistola...... gran gioco comunque e ga prenotato

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        mi sa ke siamo a corto di notizie... questo video è gia stato messo!!!! se andate a cercare in rete ci sono i video dov spiegano le armi e un trailer dove si una una pecia di pistola...... gran gioco comunque e ga prenotato
                        Non.
                        E'.
                        Lo.
                        Stesso.

Al massimo è la stessa parte, ma questo è nuovo dal gamescom.

A corto di notizie, poi, proprio in sti giorni dove ne abbiamo messe un numero record, è un po' ridicolo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Ok grazie Load

Comment

molto bella la demo ,sia graficamente e anche il gameplay ,il pezzo in volo e figo ,ho visto che si possono anche compiere omicidi in volo

sigpic

Comment

Slurp!

Comment

Working...
                              X