SVILUPPO NATURALMENTE SCUSATE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 disponibile "subito dopo" la versione PSP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza Messaggiorivedendo il documentario sulla gt-r mi ha impressionato una cosa:il progettista nissan dichiara che in seguito alle difficolta incontrate nello sviluppo del computer di bordo ne hanno affidato lo sviluppo al team di yamauchi!!! si tratta di un sistema tecnologicamente avanzato e innovativo in grado di ricevere molte informazioni sul comportamento dell auto (aderenza forza g temp. ecc...)e di visualizzarle in tempo reale. inoltre il team ha avuto accesso ai progetti e ha potuto disporre di 3 prototipi per test in pista quando questa era ancora in fase di svippo quindi top secret!!! questo fa capire di quale credibilita e prestigio goda il team polyphony
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza MessaggioI due migliori simulatori attualmente presenti nel mondo della Formula 1 sono quello McLaren e quello della Williams.
La scuderia di Woking ha sviluppato un sistema il cui costo è stimato intorno ai 40 milioni di dollari, utilizzando la stessa tecnologia impiegata dalla British Aerospace per lo sviluppo del simulatore del caccia Eurofigheter. Il pilota è ospitato da una monoscocca della vettura a grandezza naturale, e ha di fronte un enorme schermo al plasma curvo. Il tutto è montatato su un expapod che occupa le dimensioni di un campo da basket professionale durante i suoi movimenti in relazione agli imput dati dal pilota. Quello McLaren è attualmente l'unico simulatore dinamico presente in formula 1.
aggiungo che il simulatore da 40 MILIONI NON HA I DANNI!!! la simulazione della guida e l unico obiettivo dei simulatori che piaccia o no questi sono fatti non opinioni gt si chiama the real DRIVING simulator driving significa GUIDARE!!!quando faranno un simulatore di gare lo chiameranno real RACING simulator per la felicita di chi vuole spendere 70 euro per schiantarsi a 330 km h contro un muro e vedere l effetto che fa. poi magari qualcuno si lamentera non vedendo il sangue sul parabrezza...*
Sono talmente equilibrate che anche la minima irregolarità nella carrozzeria, lo spostamento dell'alettone può risultare una catastrofe, i danni non sono necessari.
Ma in un "simulatore" di guida normale i danni ci devono essere eccome, non tanto per vedere accartocciarsi la macchina a 300 km/h contro un un muro ma per far sentire al pilota anche il comportamento della macchina con un particolare problema.
Ti sfido a finire 2 eventi di GRID o DIRT con il cambio rotto o con lo sterzo piegato per un salto troppo allegro.
Neanche Flight Simulator X ha i danni chissà per quale motivo.Last edited by Alessandro330; 24 August 2009, 09:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da pink-floyd Visualizza MessaggioI due migliori simulatori attualmente presenti nel mondo della Formula 1 sono quello McLaren e quello della Williams.
La scuderia di Woking ha sviluppato un sistema il cui costo è stimato intorno ai 40 milioni di dollari, utilizzando la stessa tecnologia impiegata dalla British Aerospace per lo sviluppo del simulatore del caccia Eurofigheter. Il pilota è ospitato da una monoscocca della vettura a grandezza naturale, e ha di fronte un enorme schermo al plasma curvo. Il tutto è montatato su un expapod che occupa le dimensioni di un campo da basket professionale durante i suoi movimenti in relazione agli imput dati dal pilota. Quello McLaren è attualmente l'unico simulatore dinamico presente in formula 1.
aggiungo che il simulatore da 40 MILIONI NON HA I DANNI!!! la simulazione della guida e l unico obiettivo dei simulatori che piaccia o no questi sono fatti non opinioni gt si chiama the real DRIVING simulator driving significa GUIDARE!!!quando faranno un simulatore di gare lo chiameranno real RACING simulator per la felicita di chi vuole spendere 70 euro per schiantarsi a 330 km h contro un muro e vedere l effetto che fa. poi magari qualcuno si lamentera non vedendo il sangue sul parabrezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotutto molto bello, ma questi discorsi proprio non li capisco. qui non si tratta di prendere un gioco solo per dare delle trone ai muretti ai 330 km/h, ma di una features che un videogame che vuole simulare, deve avere. Logicamente il simulatore professionale dei piloti non ha i danni, serve unicamente a conoscere le situazioni di guida suoi vari circuiti. qui stiamo parlando di un simulatore dove non passi il tempo solo a cercare il giro perfetto (puoi anche farlo, ma questi sono affari tuoi ), ma hai da vivere un mondo di gare e altre situazioni. Non ci sta che io usi gli avversari per impostare una curva o possa prendere un muretto e finire la gara senza problemi. queste cose hanno da sempre inficiato il valore el prodotto. e te lo dice uno che gioca con i simulatori dai primi gp di Geoff Crammond o Gp Legends e via dicendo. Tutti prodotti dove se prendi male un muro rischi di fotterti la sospensione. Ecco, l'esperienza di gioco c'è tutta, stare attenti a come si guida con le varie situazioni. E non si tratta di voler fare il crash test, ma di volere un prodotto completo. Poi nessuno ti dice che gt5 è una sola, ma che dopo tutti questi anni queste sono cose che pesano.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotutto molto bello, ma questi discorsi proprio non li capisco. qui non si tratta di prendere un gioco solo per dare delle trone ai muretti ai 330 km/h, ma di una features che un videogame che vuole simulare, deve avere. Logicamente il simulatore professionale dei piloti non ha i danni, serve unicamente a conoscere le situazioni di guida suoi vari circuiti. qui stiamo parlando di un simulatore dove non passi il tempo solo a cercare il giro perfetto (puoi anche farlo, ma questi sono affari tuoi ), ma hai da vivere un mondo di gare e altre situazioni. Non ci sta che io usi gli avversari per impostare una curva o possa prendere un muretto e finire la gara senza problemi. queste cose hanno da sempre inficiato il valore el prodotto. e te lo dice uno che gioca con i simulatori dai primi gp di Geoff Crammond o Gp Legends e via dicendo. Tutti prodotti dove se prendi male un muro rischi di fotterti la sospensione. Ecco, l'esperienza di gioco c'è tutta, stare attenti a come si guida con le varie situazioni. E non si tratta di voler fare il crash test, ma di volere un prodotto completo. Poi nessuno ti dice che gt5 è una sola, ma che dopo tutti questi anni queste sono cose che pesano.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopoi non riesco a capire perchè nei video si vede che l'effetto flipper è stato eliminato,e perchè tu continui nel dire che non è cambiato nulla.Dai io collisioni in gt come negli ultimi video non le avevo mai viste.come fai a dire che non è cambiato nulla???
Comment
-
aggiungo che il simulatore da 40 MILIONI NON HA I DANNI!!! la simulazione della guida e l unico obiettivo dei simulatori che piaccia o no questi sono fatti non opinioni gt si chiama the real DRIVING simulator driving significa GUIDARE!!!quando faranno un simulatore di gare lo chiameranno real RACING simulator per la felicita di chi vuole spendere 70 euro per schiantarsi a 330 km h contro un muro e vedere l effetto che fa. poi magari qualcuno si lamentera non vedendo il sangue sul parabrezza...
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioin piu devono essere ancora mostrati i video delle gare col bagnato e le gare notturne.rally nascar e tanto ancora.di sicuro gt è il videogame che piu di ogni altro racchiude in se tutto il mondo dell'automobilismo.
io reputo il rally,nascar,e gli effeti atmosferici molto importanti
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioPer come la vedo io, un simulatore decente su CONSOLE ancora non esiste, GT non fa eccezione, ma probabilmente è anche una scelta voluta dopotutto, del resto se fosse veramente completo e molto difficile come la realtà vuole, venderebbe la metà.
Amo poi alla follia fare il tuning delle auto, mi piace avere 300 cavalli più degli altri.
E quando affrontando una gara sono dietro a 3 o 4 altri piloti so che potrò,avvicinandomi abbastanza a loro, cercare di trascinarli fuori pista investendoli a 300 all'ora all'uscita da una curva, questo è quello che cerca il 90% di chi gioca al titolo dei Polyphony.
Se rendessero la serie di Gran Turismo simile a un simulatore estremo che si trova su pc, venderebbe un decimo di quello che si aspettano, per cui giustamente sulle consoles un Netkar non lo troveremo mai.
Certo è difficile contestare chi critica la dicitura " the real driving simulator", perchè per considerarlo tale o si è fanboy Sony fino al midollo o si crede ciecamente alle parole del mago Othelma.
Comment
-
aggiungo che il simulatore da 40 MILIONI NON HA I DANNI!!! la simulazione della guida e l unico obiettivo dei simulatori che piaccia o no questi sono fatti non opinioni gt si chiama the real DRIVING simulator driving significa GUIDARE!!!quando faranno un simulatore di gare lo chiameranno real RACING simulator per la felicita di chi vuole spendere 70 euro per schiantarsi a 330 km h contro un muro e vedere l effetto che fa. poi magari qualcuno si lamentera non vedendo il sangue sul parabrezza...*
Semplicemente perchè nella Formula Uno corri ad una velocità impressionante, e andare a sbattere significa finire la gara come minimo.
Poi sta storia del real driving simulator e del real racing simulator mi sembra tirata per le orecchie.
Se volevano dare senso a questa frase, ti facevano un gioco con un pandino dove giri per le città, parcheggi e insulti i pedoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSemplicemente perchè nella Formula Uno corri ad una velocità impressionante, e andare a sbattere significa finire la gara come minimo.
Poi sta storia del real driving simulator e del real racing simulator mi sembra tirata per le orecchie.
Se volevano dare senso a questa frase, ti facevano un gioco con un pandino dove giri per le città, parcheggi e insulti i pedoni.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopoi non riesco a capire perchè nei video si vede che l'effetto flipper è stato eliminato,e perchè tu continui nel dire che non è cambiato nulla.Dai io collisioni in gt come negli ultimi video non le avevo mai viste.come fai a dire che non è cambiato nulla???
la prossima volta che dovrò parlare di gt5 ti chiederò prima cosa posso o non posso dire.
fabio, io non ho idea se la verione provabile a colonia era definitiva o no, magari nella versione finale le collisioni con le altre macchine saranno perfette, lo spero di cuore, ma sinceramente mi hai stufato. possibile che su gt5 non si possa dire nulla che non ti vada bene? è una cosa assurda.
e per favore non facciamone la solita storia che è perchè sono io che sono di parte, perchè mentre parlo con te ho giusto un altro utente che mi da del sonaro perchè gli ho dato un cartellino quando si è messo a parlare di forza 3 in questo topic... quindi tagliamo sul nascere certe falsitàLast edited by El Fundo; 25 August 2009, 01:52.
Comment
-
uffa ç_ç allora parlosolo di gt ok?
ritengo che per devinire il gioco "De Real Draiving Simuletor" bisognerebbe riunire in un solo disco i giochi che vanno da dirt2(se è uscito prima di gt5 sennò gt5) fino ai giochi che usciranno a fin anno.allora saremo sicuri che avrà una grafica da paura, un comparto auto da paura, simulazione da paura e tutto il resto da paura
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouffa ç_ç allora parlosolo di gt ok?
Non hai scelta.
Oppure puoi sempre scegliere la via del cartellino ripetuto con conseguente ban.
Comment
Comment