Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia 2 ci persuade in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mafia 2 ci persuade in video

I veri padroni della città stanno per tornare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello........ andate su youtube e vedete anke la demo

Comment

spero ke sia bello come l'1...ad ognni modo sarà mio

Comment

Originariamente Scritto da soraaros Visualizza Messaggio
        spero ke sia bello come l'1

Comment

molto bello ,il primo capitolo nn l'ho provato è bello ??
          sigpic

Comment

Vedremo come sarà, però promette bene. Non so ancora se sarà mio al day one, però ci giocherò di sicuro

Comment

spero sia molto free come roaming

Comment

con huntelaar squalificaro la formazione ke scendera in campo domani a siena doverbbe essere: STORARI in porta da destra a snistra ZAMBROTTA NESTA THIAGO SILVA JANKULOVSKI centrocampo con FLAMINI GATTUSO PIRLO  davanti ballottaggio INZAGHI/BORIELLO in coppia con PATO dietro alle punte RONALDINHO.

Comment

Non mi sono mai piaciuti i giochi sulla mafia,a dire il vero quelli sul passato in generale,ma vedrò come sarà questo

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Non mi sono mai piaciuti i giochi sulla mafia,a dire il vero quelli sul passato in generale,ma vedrò come sarà questo
                    il padrino 2 non era molto bello se mi è concesso dirlo mentre mafia2 dovrebbe essere un gran gioco. questo è il mio parere che è risaputo che non conta nulla

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                      con huntelaar squalificaro la formazione ke scendera in campo domani a siena doverbbe essere: STORARI in porta da destra a snistra ZAMBROTTA NESTA THIAGO SILVA JANKULOVSKI centrocampo con FLAMINI GATTUSO PIRLO  davanti ballottaggio INZAGHI/BORIELLO in coppia con PATO dietro alle punte RONALDINHO.
                      Molto molto interessante,ma cosa c'entra con i videogiochi?

Comment

il padrino 2 non era molto bello se mi è concesso dirlo mentre mafia2 dovrebbe essere un gran gioco. questo è il mio parere che è risaputo che non conta nulla
                        Non è che non conta nulla ci mancherebbe,ma il fatto è che una cosa non può piacere a tutti solo perchè piace a te,per questo c'è la "democrazia",come hai detto te prima

Comment

Molto molto interessante,ma cosa c'entra con i videogiochi?
                          no cosi vedevo che c era stallo tra notizie e commenti ho lanciato una notizia x i miei carissimi amici del sito

Comment

no cosi vedevo che c era stallo tra notizie e commenti ho lanciato una notizia x i miei carissimi amici del sito
                            XD allora facevi prima a mettere la notizia delle formazione delle tre "grandi" della Serie A

Comment

XD allora facevi prima a mettere la notizia delle formazione delle tre "grandi" della Serie A
                              haha buona questa.... te la concedo perche non posso darti torto quest anno..

Comment

Working...
                              X