Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia 2 ci persuade in video
Collapse
X
-
-
con huntelaar squalificaro la formazione ke scendera in campo domani a siena doverbbe essere: STORARI in porta da destra a snistra ZAMBROTTA NESTA THIAGO SILVA JANKULOVSKI centrocampo con FLAMINI GATTUSO PIRLO davanti ballottaggio INZAGHI/BORIELLO in coppia con PATO dietro alle punte RONALDINHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioNon mi sono mai piaciuti i giochi sulla mafia,a dire il vero quelli sul passato in generale,ma vedrò come sarà questo
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocon huntelaar squalificaro la formazione ke scendera in campo domani a siena doverbbe essere: STORARI in porta da destra a snistra ZAMBROTTA NESTA THIAGO SILVA JANKULOVSKI centrocampo con FLAMINI GATTUSO PIRLO davanti ballottaggio INZAGHI/BORIELLO in coppia con PATO dietro alle punte RONALDINHO.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioil padrino 2 non era molto bello se mi è concesso dirlo mentre mafia2 dovrebbe essere un gran gioco. questo è il mio parere che è risaputo che non conta nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioMolto molto interessante,ma cosa c'entra con i videogiochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiono cosi vedevo che c era stallo tra notizie e commenti ho lanciato una notizia x i miei carissimi amici del sito
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioXD allora facevi prima a mettere la notizia delle formazione delle tre "grandi" della Serie A
Comment
Comment