Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Reach in sviluppo dai tempi di Halo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    DEVONO CONTINUARE HALO!!!!!ORMAI TIRA PIU UN PELO DI HALO CHE UN CARRO DI BUOI!!!!!IO COME FACCI OSENZA HALO??????COME FACCIO???????COME???????????? haloooooo-..... :Q________________________________________________ _______

Spoiler:
    sono incuriosito oltre ogni limite da halo reach e presto quando faranno la beta multi..... rasp rasp!!
    Sbrigati a finire la scuola di informatica e a laurearti programmatore di videogiochi,cosi' il prossimo magari lo crei tu! ....Percio' impegnati a scuola a settembre,non giocare h24 ad Halo odst

...Comunque io sto rosicando come una bestia,perche' il 3 finisce in sospeso...E continuero' a rosicare finche' non esce il sequel!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Sbrigati a finire la scuola di informatica e a laurearti programmatore di videogiochi,cosi' il prossimo magari lo crei tu! ....Percio' impegnati a scuola a settembre,non giocare h24 ad Halo odst

...Comunque io sto rosicando come una bestia,perche' il 3 finisce in sospeso...E continuero' a rosicare finche' non esce il sequel!
      e mi sa che continuerai a rosicare per sempre, perchè due sono le cose:

1) o non ci sarà mai alcun sequel

2) o questo non sarà fatto da bungie
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        e mi sa che continuerai a rosicare per sempre, perchè due sono le cose:

1) o non ci sarà mai alcun sequel

2) o questo non sarà fatto da bungie
        Lo so purtroppo...Continuo a rosicare sperando che un'altro team mi fa capire che cavolo di fine fa il Master
        Tutte le cose che finiscono a meta' mi fanno rosicare

Comment

Lo so purtroppo...Continuo a rosicare sperando che un'altro team mi fa capire che cavolo di fine fa il Master
          Tutte le cose che finiscono a meta' mi fanno rosicare
          Ma tu pensaci sopra. E' davvero conveniente che te lo faccia vedere un altro team? Non hai paura che sia la fine sbagliata?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma tu pensaci sopra. E' davvero conveniente che te lo faccia vedere un altro team? Non hai paura che sia la fine sbagliata?
            A me sinceramente basta una fine EPICA come la saga e sono a posto

Comment

No.Non importa.Basta che finisca....Anche se Master Chief si sveglia,inciampa,vola fuori dalla navetta ed esplode nel sole va bene

Comment

No.Non importa.Basta che finisca....Anche se Master Chief si sveglia,inciampa,vola fuori dalla navetta ed esplode nel sole va bene
                renditi conto di quello che stai dicendo!!potrebbe venirmi un infarto!dai ascolto a loalndt!! oddio....... questa notte non dormo dall' eccitazione.... mi chiudo a pokemon rimedio valido contro il morbo di halo

Sbrigati a finire la scuola di informatica e a laurearti programmatore di videogiochi,cosi' il prossimo magari lo crei tu! ....Percio' impegnati a scuola a settembre,non giocare h24 ad Halo odst ...Comunque io sto rosicando come una bestia,perche' il 3 finisce in sospeso...E continuero' a rosicare finche' non esce il sequel!
                non saprei cosa inventarmi!sarebbe da contattare bungie e chiedere se hanno materiale anche all' 1% su cosa potesse succedere dopo l'avvicinamento al pianeta misterioso.......speriamo in bene co sta scuola cagna!ma poi dovrei proseguire con l'università!troppi progetti in mente un giorno deciderò

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  XD ,a ogni news di halo tu fai cosi XDXDXD,ti piace cosi tanto?
                ormai vedo il 117 da tutte le parti.è diventato un morbo halo!!!!!MORBO!!!!! HALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO
                OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sigpic

Comment

halo non ci sara mai su ps3 al massimpo e microsoft che si frega tutte le esclusive sony come e sucesso ora con metal gear final fantasy tekken............L unica esclusiva che sony si e presa e bioshock

Comment

Working...
                  X