Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball: Raging Blast combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi chiedo quando decideranno a fare un gioco come si deve su dragonball in 2d. Anche perchè sta storia dei combattimenti a tutto campo con visuale dietro la schiena non ha mai funzionato, diciamolo chiaramente. Non è cambiato assolutamente niente, anzi è peggiorato il tutto perchè non si ha una visione chiara di quello che sta succedendo e il vantaggio spaziale non lo si sfrutta neanche. Combattimenti da picchiaduro normali sono più adatti sicuramente, e tanto vale fare il gioco in 2d, così una volta graficamente al cartone può anche somigliarci.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io invece mi chiedo quando la smetteranno di produrre picchiaduro fotocopia e si dedicheranno ad un progetto serio, sulla falsa riga degli action rpg per l'Advance.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Io mi chiedo quando decideranno a fare un gioco come si deve su dragonball in 2d. Anche perchè sta storia dei combattimenti a tutto campo con visuale dietro la schiena non ha mai funzionato, diciamolo chiaramente. Non è cambiato assolutamente niente, anzi è peggiorato il tutto perchè non si ha una visione chiara di quello che sta succedendo e il vantaggio spaziale non lo si sfrutta neanche. Combattimenti da picchiaduro normali sono più adatti sicuramente, e tanto vale fare il gioco in 2d, così una volta graficamente al cartone può anche somigliarci.
        questo secondo te,cioè ,son belli anche i budokai e non lo mette in dubbio nessuno,ma con i tenkaici hai più libertà.se vuoi avere una visione chiara , gira la visuale

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Io invece mi chiedo quando la smetteranno di produrre picchiaduro fotocopia e si dedicheranno ad un progetto serio, sulla falsa riga degli action rpg per l'Advance.
          action rpg su dragonball? Non li ho mai visti di buon occhio. Erano giochi che una volta sognavo, ma poi ho capito che se vuoi realmente rappresentare decentemente i combattimenti in un gioco, devi farci per forza un picchiaduro. In ogni caso sì. Personaggi fatti benino, ma scenari penosi. E la paura che i combattenti siano tutti uguali mi rimane. Preferisco pochi ma buoni che tanti ma identici, come accaduto per i capitoli passati.

Comment

Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
            questo secondo te,cioè ,son belli anche i budokai e non lo mette in dubbio nessuno,ma con i tenkaici hai più libertà.se vuoi avere una visione chiara , gira la visuale
            Ma quello che intendo: alla fine, questa libertà, a cosa serve? E' solo uno specchietto per le allodole, alla fine il combattimenti si limita ad un andare diritto - combo - andare diritto - combo.

Comment

ebbasta caspio!non se ne puo piu di picchiaduro,voglio un action-rpg con i controcazzi!!!!!

Comment

Ma quello che intendo: alla fine, questa libertà, a cosa serve? E' solo uno specchietto per le allodole, alla fine il combattimenti si limita ad un andare diritto - combo - andare diritto - combo.
                ho capito perfettamente cosa intendi,ma così puoi andare nell acqua ,evitare con più facilità i colpi avversari ecc.
                certo che se facessero un picchiaduro tipo tekken con tutti i personaggi di runging blast sarebbe molto bello

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Secondo me se uno vuole un gioco del genere si dovrebbe buttare su dissidia, altro che il solito dragonball fotocopia
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

io mi chiedo (imho) ,ma come possono sfondare  questi giochi se sn tutti uguali ,io scommetto che migliorerà solo la grafica ,(neache tanto ,basandoci su i video ,ma cmq il gioco nn è ancora finito quindi.....),e cambiaeranno solo le mosse di qualche personggio(se possioma definirlo un "cambiamento"),mentre per le ambientazioni nn so che dire ,poi nn parliamo della storia che ovviamente si ripeterà per sempre fino a quando la saga dei giochi di dragon ball finirà

sigpic

Comment

ho capito perfettamente cosa intendi,ma così puoi andare nell acqua ,evitare con più facilità i colpi avversari ecc.
                      certo che se facessero un picchiaduro tipo tekken con tutti i personaggi di runging blast sarebbe molto bello
                      Ecco esatto. A questo punto preferisco una visuale laterale come tekken. Certo, più stretta e con meno "libertà", ma almeno dai le basi per un vero combattimento tecnico. Non per niente tutti i migliori picchiaduro non hanno mai deciso di cambiarla, proprio perchè è la migliore per questo genere di cose.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        io mi chiedo (imho) ,ma come possono sfondare  questi giochi se sn tutti uguali ,io scommetto che migliorerà solo la grafica ,(neache tanto ,basandoci su i video ,ma cmq il gioco nn è ancora finito quindi.....),e cambiaeranno solo le mosse di qualche personggio(se possioma definirlo un "cambiamento"),mentre per le ambientazioni nn so che dire ,poi nn parliamo della storia che ovviamente si ripeterà per sempre fino a quando la saga dei giochi di dragon ball finirà
                        quoto,ma a uno che piace così...

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

allora...
                          sugli sfondi hai ragione ma

1 i personaggi però non fanno tutti le stesse cose,ognuno fa attacchi differenti e (non è la migliore sicuramante,ma) la grafica dei personaggi non è male.
                          2broly ssj3 se lo potevano tenere,ma è sempre una transformazione in più rispetto all originale e con quindi nuove mosse costumi ecc.

3il roster secondo me e meglio così com è,altrimenti si ritorna a burst limit che,pur essendo molto bello,diventa monotono per la scarsità dei personaggi.
                          un difetto....troppo uguale a tenkaici
                          Infatti non ho criticato la grafica dei personaggi (discreta), bensì gli sfondi veri e propri, che occupano una bella fetta di schermo (e ce ne vuole per creare una grafica mediocre in un picchiaduro).
                          2) Peccato che non sappiamo nemmeno che mosse abbia. Ora, se a te piace giocare con un personaggio anonimo, con mosse banali create a Doc dagli sviluppatori, buon per te, ma far passare ciò per un'innovazione mi pare ridicolo.
                          3) I personaggi del Tenkaichi (dal quale questo RB si è palesemente ispirato) sono tutti uguali tra loro: 3 mosse e due poteri (spesso fotocopiati e con pessime animazioni), con delle meccaniche identiche ad almeno altri 4-5 personaggi che rendono impossibile il poter approfondire il sistema di combattimento.
                          Rispondi a questa domanda: preferisci tenerti 2-3 sgherri inutili e anonimi di Freezer, oppure preferisci avere un Goku come dio comanda, con 6-7 mosse speciali (rileggendo il manga, potrei trovarti 20 mosse per GOku bambino, non so se rendo), delle meccaniche di combattimento completamente diverse da qualsiasi altro personaggio e più profonde?
                          Se scegli la prima, tantovale che mettiamo dentro pure Dende, Karin e Bacterian.

action rpg su dragonball? Non li ho mai visti di buon occhio. Erano giochi che una volta sognavo, ma poi ho capito che se vuoi realmente rappresentare decentemente i combattimenti in un gioco, devi farci per forza un picchiaduro. In ogni caso sì. Personaggi fatti benino, ma scenari penosi. E la paura che i combattenti siano tutti uguali mi rimane. Preferisco pochi ma buoni che tanti ma identici, come accaduto per i capitoli passati.
                          Action rpg forse no, togli la componente di ruolo e per me puoi creare un bel gioco.
                          Last edited by Dragon Slayer; 22 August 2009, 13:55.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Ecco esatto. A questo punto preferisco una visuale laterale come tekken. Certo, più stretta e con meno "libertà", ma almeno dai le basi per un vero combattimento tecnico. Non per niente tutti i migliori picchiaduro non hanno mai deciso di cambiarla, proprio perchè è la migliore per questo genere di cose.
                            dai,hai ragione

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Infatti non ho criticato la grafica dei personaggi (discreta), bensì gli sfondi veri e propri, che occupano una bella fetta di schermo (e ce ne vuole per creare una grafica mediocre in un picchiaduro). 2) Peccato che non sappiamo nemmeno che mosse abbia. Ora, se a te piace giocare con un personaggio anonimo, con mosse banali create a Doc dagli sviluppatori, buon per te, ma far passare ciò per un'innovazione mi pare ridicolo. 3) I personaggi del Tenkaichi (dal quale questo RB si è palesemente ispirato) sono tutti uguali tra loro: 3 mosse e due poteri (spesso fotocopiati e con pessime animazioni), con delle meccaniche identiche ad almeno altri 4-5 personaggi che rendono impossibile il poter approfondire il sistema di combattimento. Rispondi a questa domanda: preferisci tenerti 2-3 sgherri inutili e anonimi di Freezer, oppure preferisci avere un Goku come dio comanda, con 6-7 mosse speciali (rileggendo il manga, potrei trovarti 20 mosse per GOku bambino, non so se rendo), delle meccaniche di combattimento completamente diverse da qualsiasi altro personaggio e più profonde? Se scegli la prima, tantovale che mettiamo dentro pure Dende, Karin e Bacterian.
                              guarda....tutti e due.
                              vorrei un tenkaici con più personggi possibili ma ben dettagliati. di broly ho detto così perchè è il mio preferito ,ma se dovessi scegliere tralle due direi la seconda

"THE LORD OF THEGAMES"

Comment

guarda....tutti e due.
                                vorrei un tenkaici con più personggi possibili ma ben dettagliati. di broly ho detto così perchè è il mio preferito ,ma se dovessi scegliere tralle due direi la seconda
                                Il che è impossibile.
                                Se vuoi un personaggio fatto davvero bene, devi sacrificare il numero del roster (e personalmente sarei contento, far combattere Nam contro Majin Bu non ha senso), il che significherebbe non andare oltre i 30 personaggi (e basterebbe fare un gioco solo sul Z, solo sulla prima serie o solo sul GT); in cambio avremmo un picchiaduro ben fatto, divertente e vario, non il solito riciclo di idee.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X