Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball: Raging Blast combatte in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl che è impossibile.
Se vuoi un personaggio fatto davvero bene, devi sacrificare il numero del roster (e personalmente sarei contento, far combattere Nam contro Majin Bu non ha senso), il che significherebbe non andare oltre i 30 personaggi (e basterebbe fare un gioco solo sul Z, solo sulla prima serie o solo sul GT); in cambio avremmo un picchiaduro ben fatto, divertente e vario, non il solito riciclo di idee.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiouna cosa ,io invece pensso che dovrebbero fare un gioco piu completo su GT ,invece si limitano a metere i personaggi principali ,cioè 2 draghetti ,baby ,SC-17,e gok ssj4
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggiovabbè ,forse 30 sono un po pochi. perchè non va bene* come shin budaki 2 e ,mgari metterci lin sheron ( o come si dice ) piu con goku ,vegeta super sayan 4 e gogeta
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiouna cosa ,io invece pensso che dovrebbero fare un gioco piu completo su GT ,invece si limitano a metere i personaggi principali ,cioè 2 draghetti ,baby ,SC-17,e gok ssj4M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPochi? Mah, fai massimo 40, come potrebbe essere Tekken, tuttavia oltre non puoi andare, considerando che non ci sarà mai una lavorazione paragonabile a quella del gioco della Namco.Io lo eviterei come la peste, considerando che per me il GT equivale a liquame.
io ne metterei una 60 ma non oltre di personaggi,con tutti i personaggi che ci sono....
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiobhe,che il GT nn sara il meglio ,ma almeno si introduce qualcosa di nuovo
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioanche io preferisco il z ,ma peste il gt no!!!
La peste ormai ha perso credibilità, ci vuole qualcosa di più grave per etichettare quell'obbrobrio.
Comunque parlavo di novità a livello di gameplay, del numero dei personaggi m'importa poco, a cosa serve costruire una cucina quando devi ancora edificare le fondamenta?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da AlbeRiZzZ8 Visualizza MessaggioLa giocabilitò è uguale a quella di budikay tenkaici 3 x ps2 e il che è un punto a favore xk quel gioco era fantastico!...ma a personaggi come siamo messi?? dubito riescano almeno a contendere i 150 di BT3!
Comment
-
Lasciando da parte il fatto che i personaggi sono più o meno tutti uguali e che in generale i dragonball secondo me non sono minimamente paragonabili a picchiaduro come tekken, soul calibur, street fighter, kof e soprattutto dissidia, le mie considerazioni sono queste:
1)Ma che schifo di telecamera! Non si capisce niente! Ed è pure rivolta male!
2)Lo stile grafico di dragonball è quello! Punto.
I personaggi meglio di così non potranno mai essere perchè altrimenti dovrebbero aggiungere dettagli che non hanno!
Guardate poi alcuni terreni, sono più sullo stile realistico che sullo stile del manga. Non vanno assolutamente bene!
La verità è che per un gioco di dragonball una grafica da ps2/wii è già il massimo
Andare avanti è solo uno spreco.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLasciando da parte il fatto che i personaggi sono più o meno tutti uguali e che in generale i dragonball secondo me non sono minimamente paragonabili a picchiaduro come tekken, soul calibur, street fighter, kof e soprattutto dissidia, le mie considerazioni sono queste: 1)Ma che schifo di telecamera! Non si capisce niente! Ed è pure rivolta male! 2)Lo stile grafico di dragonball è quello! Punto. I personaggi meglio di così non potranno mai essere perchè altrimenti dovrebbero aggiungere dettagli che non hanno! Guardate poi alcuni terreni, sono più sullo stile realistico che sullo stile del manga. Non vanno assolutamente bene! La verità è che per un gioco di dragonball una grafica da ps2/wii è già il massimo Andare avanti è solo uno spreco.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh sicuramente dragon ball non vuole e non puo competere con tekken e simili. per le telecamere probabilmente ti riferisci aql trailer e quando le inquadrature girano velocemente è perche da una mossa scaturisce una scenetta animata ricca di mazzate XD poi torna normalmente dietro il personaggio.
Io mi riferivo alla telecamera che si vede negli scontri tra goku e krillin e tra frieza e piccolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA dire la verità ritengo superiore anche dissidia final fantasy che è praticamente uguale come gioco. Io mi riferivo alla telecamera che si vede negli scontri tra goku e krillin e tra frieza e piccolo!
Comment
Comment