Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball: Raging Blast combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ormai sono tutti uguali....non cambia niente apparte qualke mossa.....
    sigpic
    "i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."

Comment

non è brutto, però da un gioco per console next gen ci si può fare qualcosa di ben più elevato(almemo graficamente).
      sicuramente un gioco esclusivamente x i fan di dragonball(me compreso) da comprare ad un prezzo però inferiore almeno del 40% proposto in negozio(60-70€ questo gioco non li vale)

La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave!

Comment

Francamente parlando non credo proprio che butterò i mie soldi per un gioco come questo,siamo seri.A parte il fatto che questa saga di nuovo non ha piu' niente da offrire,i giochi dedicategli sono sempre uguali e addirittura peggiori di anno in anno(per farsene un idea basta vedere il recente burst limit e paragonarlo al vecchio budokai 3).Preferisco indirizzare la mia attenzione su qualche prodotto piu' serio e degno di essere acquistato piuttosto che in robaccia come questa di cui sicuramente mi pentirei e deciderei di vendere in seguito.Se vogliono risollevarne le sorti l'unico modo è cambiare,a questo punto non ci sono piu' alternative!

Comment

io personalmente ho smesso d giocare a dragon ball dal budokai tenkaichi 2

Comment

Working...
          X