Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard: "SCII e Cataclysm gli unici giochi del 2010"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard: "SCII e Cataclysm gli unici giochi del 2010"

E Diablo dove lo mettiamo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Diablo III nel 2009? Questa non l'avevo prevista, non che sia un male, ma quest'autunno/inverno ci sono un sacco di titoli da prendere
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Diablo III nel 2009? Questa non l'avevo prevista, non che sia un male, ma quest'autunno/inverno ci sono un sacco di titoli da prendere
      Continuo a dire che abbiano capito male, o che il tizio abbia sbagliato a parlare. Intanto, la cosa preoccupante è che ancora si devono correggere.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

PER DIABLO 3 LA DATA DI USCITA E' PREVISTA PER MARZO 2010...
        www.gamestart.it
        NON SVILUPPARLO SU CONSOLE SAREBBE UNO SBAGLIO ENORME!
        E UNA GROSSA PERDITA DI DENARO....
        SOLO CONSOLE...666...

Comment

Non per fare il guasta feste...Dopo quasi 5 anni di WoW posso dire che la Blizzard non sà più cosa inventarsi in casa "WoW"!!! Tutte queste espansioni non erano previste in così poco tempo l'una dall'altra...WOTLK Uscita neanche 6 mesi fà e fra poco uscirà la nuova EXP??? O_O Il motivo è più che ovvio, con l'imminente uscita del nuovo "MOSTRO" della NcSoft al nome di "AION". la Blizzard doveva "RiDrogare" i suoi adepti...Secondo me sbagliando. Un colosso come la BLIZZARD non ne avrebbe avuto bisogno. Rovinare così uno dei giochi (forse il primo in assoluto) Più belli mai concepiti da mente umana nel mondo degli MMORPG, così si sta solo rovinando del tutto... Io spero, sottolineo SPERO! Che un giorno WoW possa tornare come una volta: "IL GIOCO PIU' INNOVATIVO"!!!Nel frattempo mi godo/godrò AION che a mio avviso è degno tanto quanto WoW di poter prender posto e parte negli annuari degli MMORPG... Saluti...Manuele!!!

Comment

Working...
          X